fbpx
NewsVideogiochi

In NieR Replicant ci saranno episodi e dungeon aggiuntivi

Scopriamo insieme tutti i dettagli del titolo in arrivo

Square Enix ha recentemente svelato che nuovi dungeon ed episodi aggiuntivi saranno disponibili in NieR Replicant ver.1.22474487139…, la ricostruzione moderna del classico NieR Replicant. Questa versione aggiornata del gioco sarà più accessibile per il pubblico moderno grazie alla nuova grafica, la colonna sonora registrata nuovamente e nuove voci per i dialoghi. Inoltre includerà nuovi contenuti della storia, dungeon e completi aggiuntivi.

Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Dungeon, episodi e molto altro in NieR Replicant

Di seguito vi riportiamo i contenuti aggiuntivi in arrivo nel titolo.

  • Episodio extra: i giocatori potranno scoprire una nuova storia e un’emozionante battaglia boss durante la loro partita, all’interno del nuovo episodio della sirena che vede come protagonisti una nave naufragata e una ragazzina;
  • Dungeon del “Mondo dell’involucro riciclato”: in questo DLC conosciuto con il nome di “15 Nightmares”, i giocatori potranno mettersi alla prova in una serie di dungeon impegnativi nei panni del protagonista. Completando i dungeon, si otterranno delle armi e dei completi aggiuntivi. Tra di esse troviamo “Kabuki” e “Samurai”.
  • Colonna sonora di NieR:Automata: dopo aver completato la prima partita, si sbloccherà un’opzione per cambiare la musica di sottofondo con i brani dell’acclamata colonna sonora di NieR:Automata.
  • Cast di attori di NieR:Automata: gli attori che prestano le loro voci a 2B e 9S in inglese e in giapponese sono presenti anche su questo gioco.

Oltre ai completi che si ottengono nel “Mondo dell’involucro riciclato”, all’uscita del gioco i giocatori potranno scaricare gratuitamente un altro pacchetto chiamato “4 YoRHa”. Grazie ad esso potranno usare i completi e le armi dei loro personaggi preferiti di NieR:Automata, tra cui 9S, 2B e A2.

Bonus pre-ordine del titolo

Recentemente Square Enix ha anche annunciato i bonus disponibili per tutti coloro che decideranno di pre-ordinare il gioco. Inoltre è anche disponibile la lista di brani inclusi nella minicolonna sonora. Quest’ultima include tre brani del disco 1 della colonna sonora White Snow Edition: “Hills of Radiant Wind”“Song of the Ancients” e “Kainé”. Di seguito vi riportiamo contenuti extra specifici di ciascuna piattaforma:

  • PlayStation 4: tutte le edizioni includeranno un tema dinamico esclusivo e un set di avatar per PlayStation 4. I pre-ordini includeranno anche la minicolonna sonora in formato digitale.
  • Xbox One: i pre-order includeranno anche la minicolonna sonora in formato digitale.
  • Steam: tutte le edizioni includeranno una raccolta speciale di sfondi. I pre-ordier includeranno anche la minicolonna sonora in formato digitale.

NieR Replicant ver.1.22474487139… uscirà su PlayStation 4, Xbox One (inclusa Xbox One X) e PC tramite Steam il 23 aprile 2021. Il gioco ha una classificazione PEGI 18.

La pizza speciale di NieR

Per i fan c’è un’altra incredibile novità. Square Enix e Cocciuto, si uniscono per celebrare il lancio dell’attesissimo ed acclamato videogioco NieR Replicant ver.1.22474487139… con un’iniziativa unica ovvero una gustosissima pizza: la “Pizza NieR ver. Emil.

Dal 23 fino al 30 Aprile, nel menù dei 3 locali milanesi di Cocciuto, sarà presente una golosa pizza ideata esclusivamente per il titolo di Square Enix e potrà essere ritirata o consegnata a Milano, anche attraverso il servizio di smart delivery Uber Eats.

Tutti gli appassionati dell’affascinante serie best seller post-apocalittica, che ha venduto milioni di copie in tutto il mondo, non possono lasciarsi scappare l’occasione di ordinare una Pizza NieR ver. Emil, in quanto l’iniziativa è valida solo per la settimana del lancio del gioco ed i cartoni personalizzati saranno prodotti in tiratura limitata, fino ad esaurimento scorte.

Offerta
Nier Replicant Ver.1.22474487139… - Playstation 4
  • Scopri la verità che si cela dietro al mondo di NIER e preparati a dubitare di qualsiasi cosa nel corso di questa...
  • Viaggia insieme a uno strano gruppo di alleati in un mondo in rovina, afflitto dalla malattia e da orrori mostruosi.
  • Una colonna sonora ipnotica e affascinante, registrata nuovamente dal compositore di NIER: automatica, keiichi okabe.

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button