fbpx
Videogiochi

Kingdom Hearts III festeggia l’uscita mondiale con i simpatici Emoji Disney!

Con il nuovo episodio "As Told By Emoji" riviviamo in modo simpatici gli inizi dell'amato videogioco

Square Enix Ltd. e Disney hanno pubblicato “A Look At Kingdom Hearts III | As Told By Emoji by Disney”, un nuovo episodio di As Told By Emoji  per festeggiare l’uscita mondiale di Kingdom Hearts III. Gli Emoji con la loro travolgente simpatia ci permettono di rivivere gli inizi dell’amata serie di azione di GdR.

Emoji Disney

 

Kingdom Hearts III raccontato dagli Emoji Disney: viaggio tra passato e futuro

Il video, della durata di 4 minuti, è un divertentissimo siparietto che racconta le fantastiche avventure di Sora con rimandi al passato e proiezioni al futuro. Si racconta l’inizio del suo viaggio, l’incontro con Paperino e Pippo, introducendo pian piano nuovi mondi e nuovi personaggi.

I fan del videogioco, del resto, non vedevano l’ora di unirsi a Sora che, con l’aiuto dei suoi fedeli compagni Paperino e Pippo, compirà un viaggio ricco di nuovi incontri, passando per diversi mondi: da Big Hero 6 e Frozen, dei Walt Disney Animation Studios, fino a Monsters & Co. e Toy Story dei Pixar Animation Studios e tanto altro. L’obiettivo principale sarà quello di sconfiggere le forze malvagie Heartless.

Questo nuovo simpatico episodio è già un modo per iniziare a sognare! Nel frattempo vi ricordiamo che il gioco è già disponibile, dallo scorso 25 gennaio, per le console Ps4 e Xbox One.

 

Tags

Valeria Schifano

Passo le mie giornate a leggere e scrivere. Vivo in costante simbiosi col mio smartphone, o meglio con quello di turno: è a tutti gli effetti un'appendice del mio corpo. Nulla sfugge all'occhio attento della mia fotocamera: amo scattare. Sì, specialmente il cibo.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker