fbpx
NewsVideogiochi

Buon compleanno, Kingdom Hearts Union X!

Il titolo di Square Enix e Disney si appresta a festeggiare il suo quarto anniversario con incredibili eventi e fantastiche ricompense per i fans

Square Enix e Disney invitano tutti i giocatori del mondo a festeggiare il quarto anniversario di Kingdom Hearts Union X [Cross], il famoso titolo per dispositivi mobile che conta più di 10 milioni di download. A partire da oggi fino al 1° maggio, i fan avranno accesso a numerose ricompense: scopriamole insieme!

Buon Compleanno a te, Kingdom Hearts Union X!

Fino al 1° maggio, i giocatori avranno la possibilità di visitare i vari mondi Disney e festeggiare l’anniversario del titolo con eventi e bonus di durata limitata. Le ricompense a cui avranno accesso sono le seguenti:

  • Bonus d’accesso per l’anniversario: tutti i giocatori riceveranno 10.000 Jewel semplicemente effettuando l’accesso al gioco per tutta la durata della campagna.
  • Distribuzione di 2 milioni di Jewel: gli eroi del Keyblade che hanno effettuato l’accesso da gennaio 2018 avranno la possibilità di vincere dei Jewel. Saranno distribuiti un totale di 2 milioni di Jewel e verranno annunciati 50 vincitori a settimana per tutta la durata della campagna. Alla fine, 200 vincitori riceveranno 10.000 Jewel ciascuno.
  • Evento Hades Cup: la celebre Hades Cup ritorna e offre ai giocatori la possibilità di guadagnare delle ricompense rare completando delle missioni.
  • Missioni per i festeggiamenti del 4° anniversario: completando varie missioni, i giocatori potranno guadagnare delle Medal speciali e anche le Trait Medal necessarie per potenziarle.
  • Quiz di Kingdom Hearts III: nel corso dell’evento i giocatori potranno ottenere delle favolose ricompense rispondendo correttamente a delle domande su Kingdom Hearts III.
  • Evento con le battaglie dell’Organizzazione XIII: i misteriosi membri dell’Organizzazione XIII sono tornati in questo evento di durata limitata: portando a termine queste missioni e sconfiggendo ogni membro, i giocatori potranno guadagnare delle fantastiche ricompense.
  • Evento “Big Bonus”: i giocatori potranno guadagnare fino a 5000 Jewel completando questo evento di durata limitata.
  • Avatar Board vecchi e nuovi: i giocatori potranno acquistare i nuovissimi Avatar Board Stitch-Lined Suit e Calk-Lined Suit per vestire i loro personaggi. Inoltre, sarà possibile acquistare dei vecchi Avatar Board nel periodo dell’anniversario.

Al termine del 2020, i giocatori avranno la possibilità di scoprire una storia inedita basata sul misterioso Young Xehanort in Kingdom Hearts Dark Road, un’esperienza unica!

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button