fbpx
NewsVideogiochi

King’s Bounty II è ufficialmente disponibile: ecco il trailer di lancio

Prime Matter ha annunciato che King’s Bounty II è attualmente disponibile PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. In occasione del lancio ufficiale è stato pubblicato un nuovo trailer in cui possiamo ascoltare il tema principale del gioco, intitolato Reborn, scritto dal compositore  Raney Shockne e prodotto da David Cordeiro, con la partecipazione di Vanessa Bryan.

King’s Bounty II è disponibile: ecco il trailer di lancio

King’s Bounty II si presenta come una vera e propria rivoluzione per la serie. In questo secondo capitolo infatti gli sviluppatori hanno deciso di abbandonare il gioco di ruolo isometrico per trasformare la loro creazione in un GDR Open World, con una profonda componente strategica. Una scelta ambiziosa, che ha portato questo titolo nel radar di molti appassionati.

Ecco la sinossi della trama:

“L’oscurità scende sul mondo di Nostria. Cospirazioni, sabotaggi e negromanzia stanno portando il paese verso la rovia. Le contee chiedono l’indipendenza, i banditi si aggirano per le strade e voci sullo strapotere di Blight emergono da un sussurro nel buio. Il vecchio re Claudius è stato avvelenato e non può guidare il regno, quindi suo figlio, il principe Adrian, deve unire le terre in lotta mentre il suo potere e la fede in lui vengono intaccati da più fronti. Ma forse un salvatore – l’ultima speranza del regno – è già qui, per combattere e riportare finalmente la pace e l’ordine in Nostria.”

Il gioco è attualmente disponibile su tutte le principali piattaforme di gioco, ovvero Xbox One, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC, e si configura come un’ottima opzione se siete in cerca di un gioco ruolistico in grado di regalarvi decine di ore di divertimento, tra azione, strategia e peronalizzazione.

Si tratta senza dubbio di un progetto interessante, e che dimostra quanto il team sia maturato dai tempi del primo capitolo.

PJ RIG Heimir Pc fisso gaming Ryzen 5 3500x 3.5ghz /Gtx 1650...
  • Case : Noua Orizon M1 White USB 2.0 e USB 3.0 / 1x AUDIO / Alimentatore 80+ Plus 600 Watt
  • Scheda madre : GA-B550M-AORUS / CPU: Ryzen 5 3500X 6 CORE 3.50GHz Turbo 4.20Ghz
  • Ram : DDR4 16GB 3200MHz RGB / SSD : M.2 NVME 500GB / S.O : Windows 10 Professional Originale

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button