fbpx
NewsVideogiochi

Ecco il nuovo trailer di KING’S BOUNTY II: Elisa’s Blessing

Gli sviluppatori di 1C Entertainment e Prime Matter sono felici di svelare il nuovo trailer di King’s bounty II: Elisa’s Blessing. Il nuovo trailer rivela proprio il terzo ed ultimo personaggio giocabile della produzione, Elisa, una contadina destinata a salvare la sua patria e a lottare contro l’oscurità grazie a poteri magici.

King’s Bounty II è il sequel dell’acclamato e popolare gioco di ruolo basato sull’azione tattica a turni. Arriverà il 24 Agosto 2021 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Almeno al lancio, quindi, non sono previste versioni specifiche pensate appositamente per le console di nuova generazione come PlayStation 5 e Xbox Series S / X.

King’s Bounty II: la trama del personaggio di Elise e il trailer

Elisa è una contadina proveniente da Lorian e deve portare a termine la sua missione: salvare Nostria. Per più di un decennio la sua patria è stata sconvolta dalla guerra civile. Durante una battaglia tra allevatori e mercenari, Elisa ha subito acquistato abilità magiche che l’hanno aiutata a respingere l’assalto dei nemici.

E’ stata scelta dalla sua gente per guidarli, e ora vuole che il Re le permetta di accedere alle risorse militari per riportare l’ordine a Nostria. Qui, l’oscurità è discesa assieme a cospirazioni, necromanzia e tenebre. Il vecchio Re Claudio è stato avvelenato e non puà guidare il Regno. Suo figlio, il Principe Adriano, deve unire sotto il suo potere le terre in lotta.

King's Bounty II: Elisa's Blessing trailer

I preordini per il gioco sono già aperti, e se desiderate scoprire ulteriori informazioni su King’s Bounty II vi basta visitare il sito ufficiale e rimanere aggiornati. Il gioco è inoltre distribuito da Koch Media, colosso della distribuzione nel campo videoludico.

Vanta oltre 25 anni di esperienza nel settore e collaborazioni con partner di eccellenza come Bethesda, Capcom, Codemasters, Milestone, Konami, Sega, Square Enix e Kaspersky Labs.

Source
Comunicato Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button