fbpx
NewsTech

I consigli di Kingston per regali di Natale “tech”

Ecco le tre proposte last minute di Kingston

Kingston Technology propone una serie di idee per regali di Natale “tech” last minute. L’azienda, leader mondiale in soluzioni tecnologiche e prodotti di storage, mette a disposizione la sua esperienza per offrire i consigli giusti per i regali di Natale tech dell’ultimo minuto con l’obiettivo di soddisfare, al massimo, i gusti di tutti gli utenti.

I consigli di Kingston per regali di Natale “tech”

Chi è in cerca di regali di Natale “tech” può scegliere i prodotti Kingston, azienda leader mondiale in soluzioni tecnologiche e prodotti storage. Tra le soluzioni disponibili c’è Drive Flash USB DataTraveler 80. Si tratta di un drive Flash USB ad alte prestazioni che supporta laptop, desktop, smartphone e tablet con porte USB Type-C (non c’è bisogno di un adattatore). Il dispositivo garantisce una velocità massima  fino a 200 MB/s in lettura e 60 MB/s in scrittura ed è disponibile in tagli da 32 a 256 GB.

Altre proposte da Kingston

Il regalo perfetto per uno smanettone è  l’SSD NVMe PCIe A2000, una memoria ad altissime prestazioni. Questo SSD presenta valori in lettura/scrittura fino a 2.200/2.000MB/s. A disposizione degli utenti ci sono i tagli da 250 a 1 TB. Da segnalare anche la scheda microSD Canvas React Plus. 

Si tratta di una soluzione per l’acquisizione di immagini in alta definizione e video in 4K/8K. Questa microSD è perfetta in abbinamento a fotocamere e droni HD di livello professionale, garantendo prestazioni di livello assoluto. La velocità di trasferimento massima di 285MB/s permette di aumentare il livello e l’efficienza dei processo di post produzione. La memoria può essere abbinata ad un adattatore SD UHS-I 2 per maggiore praticità.

Offerta
Kingston SDCS/64GB Canvas Select MicroSD, Velocità UHS-I di...
  • Dai vita ai tuoi video in HD
  • Velocità UHS-I di Classe 10, fino a 80 MB/s in Lettura***
  • Diverse capacità fino a 256 GB**

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button