fbpx

Skater XL, svelati gli artisti della soundtrack
Modest Mouse, Band of Horses, Getter e Interpol sono solo alcuni nomi nella lista


Sono stati svelati gli artisti che fanno parte della soundtrack di Skater XL, l’unico gioco di skateboard che offre un’impareggiabile libertà di espressione, in arrivo il 28 luglio per Xbox One, PlayStation 4 e PC. Vi lasciamo il trailer ufficiale di lancio del gioco:

Skater XL – Tutti gli artisti della colonna sonora

Ogni band ha un suono distintivo che si fonde bene con l’atmosfera e con le meccaniche di controllo fisico del gioco. “Volevamo davvero che la colonna sonora riflettesse la cultura dello skateboard, oltre a rendere omaggio ad alcuni degli artisti che hanno realizzato le soundtrack di alcuni dei video di skate più influenti di tutti i tempi”. Sono le parole di Jeff Goforth, Marketing Director presso Easy Day Studios.

“La musica è una parte davvero importante della cultura dello skate e per noi aveva senso includere gli artisti che hanno creato i brani di alcuni dei nostri video preferiti”. La lista di artisti che hanno contribuito alla soundtrack di Skater XL prevede gruppi e collettivi musicali. Tra questi, i Modest Mouse, Band of Horses, Interpol, Future Islands,  Cende, Kratos Himself, The Shivas e Westkust, accanto ad altri nomi ancora.

La lista ufficiale dei brani di Skater XL sarà svelata al lancio il 28 luglio, quando uscirà per PS4, Xbox One e PC e in edizione fisica per PS4 e Xbox One. La versione per Nintendo Switch uscirà entro la fine dell’anno.

Il videogioco

Skater XL è il primo gioco di skateboard che arriva su tutte le principali piattaforme in oltre 10 anni e offre un gameplay completo basato sulla fisica con totale libertà di controllo ed espressione. Gioca con gli iconici Tiago Lemos, Evan Smith, Tom Asta o Brandon Westgate per diventare un professionista dello skateboard. Costruisci il tuo personaggio con caratteristiche uniche e attrezzatura autentica dei migliori marchi di skateboard.

Immergiti nella sottocultura digitale di skate con più di 60 spot di skate reali collegati tra piazze, scuole, piscine, edifici, parcheggi e corridoi. Con un’enorme community di modding che ha creato migliaia di mappe, magazine digitali per skateboard, bobine di luci personali, marchi di gioco e tornei, Skater XL celebra la creatività e la dedizione della comunità skate.

Restate con noi per le prossime notizie dedicate a questo interessante titolo!


Francesca Sirtori

author-publish-post-icon
Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link