fbpx
NewsViaggi

Kiwi.com sceglie la tecnologia di pagamento SafeCharge

SafeCharge Payments per ottimizzare l’accettazione dei pagamenti dei viaggiatori in ogni angolo del mondo

Kiwi.com, azienda specializzata in interlinig virtuale, annuncia la collaborazione con SafeCharge. Una delle migliori tecnologie di pagamenti tradizionali o alternativi, ma sempre semplici e con sicurezza garantita.

SafeCharge Payments

Kiwi.com e la sua filosofia

Parliamo di una delle migliori agenzie di viaggi online poiché, attraverso particolari algoritmi di interlining virtuale, permette di combinare offerte low-cost con quelle delle linee aeree internazionali, offrendo così la possibilità di scegliere gli itinerari più vantaggiosi con gli innumerevoli voli indipendenti presenti.

La tecnologia avanzata di SafeCharge dovrebbe aiutare Kiwi.com ad offrire ai propri clienti la possibilità di scegliere sempre il loro metodo preferito per pagare, permettendo allo stesso tempo la connessione diretta con le più importanti carte di credito e più di 150 sistemi locali. In questo modo le conversioni di pagamento saranno sicuramente migliorate ed elevate ad un numero maggiore.

Juraj Striezenec, Chief Financial Officer di Kiwi.com, afferma: “Nel mondo odierno, dove globalizzazione è la parola d’ordine, diventa fondamentale per chi opera in questo ambito offrire una piattaforma di viaggio flessibile, in grado di adattarsi alle specifiche esigenze di ogni viaggiatore. Per poter fornire alla nostra clientela globale la miglior esperienza d’acquisto possibile, avevamo bisogno di poter contare su un partner di servizi premium che non solo condividesse la nostra ambizione, ma che possedesse anche il know-how necessario per gestire al meglio i pagamenti cross-border. Con SafeCharge sappiamo di poter contare su una solida infrastruttura di pagamento, che senza dubbio ci aiuterà a crescere e ad aprirci a nuovi mercati”.

Con SafeCharge pagamenti semplici e sicuri 

Kiwi.com, che punta all’espansione verso nuovi mercati, ha intenzione di offrire agli utenti la miglior esperienza di pagamento possibile: l’acquisto del loro viaggio, dalla scelta al checkout, dovrà essere effettuato nella più completa sicurezza. Soluzioni semplici ed intuitive perfette anche per tutte quelle aziende che lavorano nel campo del turismo: da adesso potranno rivolgersi  ancora più volentieri a Kiwi.com per crescere ed espandersi.

Ulteriori informazioni disponibili su www.safecharge.com

Tags

Valeria Schifano

Passo le mie giornate a leggere e scrivere. Vivo in costante simbiosi col mio smartphone, o meglio con quello di turno: è a tutti gli effetti un'appendice del mio corpo. Nulla sfugge all'occhio attento della mia fotocamera: amo scattare. Sì, specialmente il cibo.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker