fbpx
NewsViaggi

Kiwi.com sceglie la tecnologia di pagamento SafeCharge

SafeCharge Payments per ottimizzare l’accettazione dei pagamenti dei viaggiatori in ogni angolo del mondo

Kiwi.com, azienda specializzata in interlinig virtuale, annuncia la collaborazione con SafeCharge. Una delle migliori tecnologie di pagamenti tradizionali o alternativi, ma sempre semplici e con sicurezza garantita.

Kiwi.com e la sua filosofia

Parliamo di una delle migliori agenzie di viaggi online poiché, attraverso particolari algoritmi di interlining virtuale, permette di combinare offerte low-cost con quelle delle linee aeree internazionali, offrendo così la possibilità di scegliere gli itinerari più vantaggiosi con gli innumerevoli voli indipendenti presenti.

La tecnologia avanzata di SafeCharge dovrebbe aiutare Kiwi.com ad offrire ai propri clienti la possibilità di scegliere sempre il loro metodo preferito per pagare, permettendo allo stesso tempo la connessione diretta con le più importanti carte di credito e più di 150 sistemi locali. In questo modo le conversioni di pagamento saranno sicuramente migliorate ed elevate ad un numero maggiore.

Juraj Striezenec, Chief Financial Officer di Kiwi.com, afferma: “Nel mondo odierno, dove globalizzazione è la parola d’ordine, diventa fondamentale per chi opera in questo ambito offrire una piattaforma di viaggio flessibile, in grado di adattarsi alle specifiche esigenze di ogni viaggiatore. Per poter fornire alla nostra clientela globale la miglior esperienza d’acquisto possibile, avevamo bisogno di poter contare su un partner di servizi premium che non solo condividesse la nostra ambizione, ma che possedesse anche il know-how necessario per gestire al meglio i pagamenti cross-border. Con SafeCharge sappiamo di poter contare su una solida infrastruttura di pagamento, che senza dubbio ci aiuterà a crescere e ad aprirci a nuovi mercati”.

Con SafeCharge pagamenti semplici e sicuri 

Kiwi.com, che punta all’espansione verso nuovi mercati, ha intenzione di offrire agli utenti la miglior esperienza di pagamento possibile: l’acquisto del loro viaggio, dalla scelta al checkout, dovrà essere effettuato nella più completa sicurezza. Soluzioni semplici ed intuitive perfette anche per tutte quelle aziende che lavorano nel campo del turismo: da adesso potranno rivolgersi  ancora più volentieri a Kiwi.com per crescere ed espandersi.

Ulteriori informazioni disponibili su www.safecharge.com

[amazon_link asins=’B01N4NUXLE,B016WZ15YG,8859247209′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c8102559-2a35-4292-9df8-ab04a016a17e’]

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Valeria Schifano

Passo le mie giornate a leggere e scrivere. Vivo in costante simbiosi col mio smartphone, o meglio con quello di turno: è a tutti gli effetti un'appendice del mio corpo. Nulla sfugge all'occhio attento della mia fotocamera: amo scattare. Sì, specialmente il cibo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button