fbpx
NewsVideogiochi

Knockout City: annunciato il torneo Beats Studio Buds Bash

L'evento è stato annunciato da Beats e Electronic Arts

Beats e Electronic Arts annunciano il nuovo evento Beats Studio Buds Bash dedicato al nuovo titolo Knockout City, il nuovo gioco multiplayer ispirato al dodgeball. All’evento prenderanno parte diversi streamer di fama internazionale che si sfideranno con il nuovo titolo di EA. L’appuntamento è fissato per venerdì 25 giugno, a partire dalle 19.00, su Twitch.

Tutto pronto per il torneo tra streamer di Knockout City

In occasione del Beats Studio Buds Bash, diversi streamer si sfideranno a Knockout City. All’evento, infatti, parteciperanno Tyler “Ninja” Blevins, Nickmercs, CouRageJD, Myth, Fuslie, FaZe Swagg, Sykkuno, Sydeon e QuarterJade che rivestiranno il ruolo di capitani delle squadre.

Gli streamer andranno poi a reclutare giocatori per formare crew e sconfiggere le squadre rivali. L’evento sarà trasmesso in diretta streaming su Twitch tramite il canale ufficiale Beats. L’appuntamento è fissato per il prossimo 25 giugno a partire dalle 19.

Ricordiamo che Knockout City è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC tramite l’app desktop EA beta e Origin, Steam, Epic Games Store. Il gioco è disponibile anche su PlayStation 5 e Xbox Series X|S ed è incluso per gli utenti iscritti a EA Play e Xbox Game Pass.

Tanti premi in palio per gli utenti

Da notare, inoltre, che, durante il torneo, EA e Beats offriranno un omaggio ai fan. Gli spettatori potranno ottenere dei premi come prodotti gratuiti e chiavi di gioco durante l’evento. Ci sarà anche la possibilità di vincere Beats Studio Buds, i nuovi auricolari true wireless del brand disponibili da questa settimana.

Offerta
Auricolari Powerbeats Pro wireless – Chip per cuffie...
  • Auricolari ad alte prestazioni totalmente senza fili
  • Fino a 9 ore di ascolto (e più di 24 ore con custodia di ricarica)
  • Supporti auricolari regolabili e leggeri che garantiscono comfort e stabilità

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button