MotoriNews

Kwik Fit: arriva la promozione Continental per il cambio pneumatici

Kwik Fit offre tanti premi omaggio in caso di cambio gomme presso il proprio centro

Con l’arrivo della primavera, si avvicina anche il momento del cambio dei pneumatici. Dal 15 aprile infatti inizia il periodo in cui si va a sostituire il treno invernale con uno estivo nuovo o ben tenuto presso il proprio garage o dal proprio gommista. Kwik Fit ha pensato alla soluzione per voi.

Kwik Fit è uno specialista indipendente di riparazione e ricambi per autoveicoli a livello mondiale. Fondato nel 1971, possiede oltre 800 centri di assistenza nel Regno Unito, 180 centri nei Paesi Bassi e un’attività avviata in Ungheria. 

A sostegno di del cambio stagione, già dal 18 marzo presso i centri Kwik Fit aderenti, è disponibile una promozione di sell-out del brand Continental, che prevede premi dedicati agli appassionati di sport e tecnologia, anche molto utili. Si tratta della promo “Estate in giro”, e prevede dei premi per tutti coloro che sceglieranno nuovi pneumatici estivi Continental, appartenenti alla gamma vettura con calettamento di 15”/16” e 17″. Per gli pneumatici estivi da 15/16” sono previsti premi come degli occhiali tecnici sportivi da bicicletta, e delle cuffie wireless Marley, per ascoltare comodamente musica in giro. Se si acquistano invece quattro pneumatici da 17” o superiori sono previsti un Google Mini Home e un Casco bici Olmo.

La promo “Estate in giro!” è attiva presso tutti i centri Kwik Fit aderenti fino al 31 maggio e
prevede la registrazione sul sito con tutti i dati richiesti per ottenere il premio. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito dedicato www.estateingiro.it 

Tags

Katiuscia Caccia

Amante della lettura, della scrittura e della tecnologia. Dopo lo studio all'università, mi divido tra videogiochi e serie tv. Sogno di lavorare con i bambini, sperando di non dover trascurare mai le mie altre grandi passioni.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker