fbpx
MobileTech

La collaborazione fra Wiko e la cantante Angelica

Il brand franco-cinese di smartphone ha siglato una collaborazione con la cantautrice Angelica Schiatti,

Dopo la presentazione del recente album “Storie di un appuntamento” con l’etichetta Carosello Records, la cantautrice Angelica di Monza coopererà con il brand di Marsiglia, Wiko. Da giugno ad agosto sarà la protagonista di una campagna di contenuti social, attraverso uno storytelling non solo il suo lavoro di artista, ma anche i momenti più intimi e l’ispirazione creativa che l’accompagna.

“La collaborazione con talenti emergenti emblema del self-empowerment, dalla personalità originale e creativa, sarà un elemento cardine della comunicazione Wiko nel 2021. Abbiamo aperto l’anno con una sponsorizzazione nel campo dello sport e ora stiamo esplorando il territorio della musica, per raccontare attraverso i nostri prodotti un nuovo talento – dichiara Morena Porta, Marketing & Communication Director di Wiko South of Europe. “Siamo rimasti subito affascinati da Angelica, dalla sua musica, come dal suo racconto. Ha una forte carica espressiva, un’estetica raffinata e genuina al contempo, una narrazione senza tempo, che ammicca agli anni ’70, ma con tutta la contemporaneità di una giovane donna del 2021. Siamo pronti ad amplificare la sua arte per offrire contenuti sempre più ispiranti e ingaggianti alle nostre community – continua Morena Porta.

L’uscita del nuovo Smartphone Power U30

Ad accompagnare Angelica in questa avventura sarà proprio il fiore all’occhiello Wiko lo smartphone Power U30, modello appena lanciato sull’e-store italiano del brand. La peculiarità e maggior qualità di questo nuovo smartphone è proprio la resistenza della batteria, con un’autonomia performante e long lasting, perfetta per la nuova esperienza di Angelica.

I prodotti Wiko, ormai al top fra quelli europei, sono presenti in 30 Paesi in tutto il mondo e sono in crescita nel mercato internazionale in Asia, Africa, Medio Oriente e anche negli Stati Uniti.

L’azienda fa parte di Tinno Mobile Technology Corp., l’innovativa azienda specializzata nello sviluppo e nella produzione di smartphone ed è membro di French Tech, un’agenzia governativa che promuove l’innovazione e la creazione digitale.

Per seguire il reportage di Angelica, è possibile fare riferimento al suo profilo Instagram (https://www.instagram.com/santangelica/) e alle pagine Facebook e Instagram di Wiko Italia (@wikoitalia).

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button