OPPO punta ancora sulla customer care: garanzie più forti e assistenza continua per un’esperienza d’uso effortless e sopra le aspettative.
Dalla produzione ai servizi post-vendita: la customer care di OPPO
OPPO, tra le aziende leader globali nel settore degli smart device, da anni fa dell’attenzione ai clienti uno dei suoi punti di forza. Questo anche grazie alle offerte che rispecchiano i reali bisogni dei consumatori. I device all’avanguardia del brand, capaci di soddisfare ogni esigenza, rendono più semplice la vita quotidiana di migliaia di utenti in tutto il mondo.
Dalle ricerche più recenti, sul rapporto che i consumatori hanno con il proprio smartphone, emergono dati interessanti. Il 39% degli italiani si aspetta che i brand ascoltino attivamente i loro feedback e commercializzino beni e servizi in linea con essi. Un secondo dato interessante, è che il 40%, nel 2021, ha valutato un competitor a parità di prodotto o servizio, per via del cattivo customer service.
OPPO negli anni si è dimostrato un brand sempre vicino alle esigenze dei consumatori. Il maschio fornisce prodotti d’eccellenza, assicurando il rispetto di standard rigidi prima della commercializzazione. Questi comprendono oltre 360 test che assicurano l’eccezionale cura costruttiva dei prodotti. Inoltre, successivamente all’acquisto, la customer care rappresenta un lato importante per l’azienda, con garanzie estensive che proteggono i device dall’usura e dai danni accidentali – in oltre 33 diversi Paesi.
Garanzie e servizi extra a costo zero
Oltre alla tradizionale copertura da 24 mesi, il brand aggiunge due ulteriori garanzie:
- Care Light per OPPO Find X3 Neo, Find X3 Lite, Reno6 e Reno6 Pro. Questa prevede tre mesi di garanzia per danni accidentali dal momento dell’acquisto e un cambio schermo gratuito.
- Care per OPPO Find X3 Pro, comprensiva anche in questo caso di un cambio schermo gratuito e di garanzia contro i danni accidentali
Entrambi sono servizi integrativi a costo zero, che prolungano l’usabilità dei device e proteggono il consumatore dai disagi, anche economici, riconducibili alla riparazione degli smartphone. Per abbreviare ulteriormente i tempi di separazione dal device, OPPO prevede il ritiro e la riconsegna a domicilio dei dispositivi. Il tutto senza alcun costo aggiuntivo a carico del cliente, semplificando la vita quotidiana degli utenti.
A completare l’ecosistema di servizi customer care del brand, questo ha istituito una rete di 140 centri di raccolta lungo tutto il territorio nazionale. Grazie a questi è possibile avvalersi per un servizio di diagnosi in-store. Inoltre, grazie ad un lavoro sinergico con i negozi iRiparo, sarà possibile riparare rapidamente i device. In questo modo i tempi di attesa per gli interventi tecnici saranno ridotti al minimo.
Infine, per tutte le situazioni in cui l’utente non è sicuro di come affrontare le problematiche legate al device, OPPO prevede dei servizi di consulenza personalizzata per individuare la soluzione più adatta: call center, live chat ed assistenza via e-mail con un team situato in Italia.
- Fotocamera: Quadrupla fotocamera da 50MP AI con sensore Sony IMX766, fotocamera frontale da 32MP
- Highlight: Ultra-Clear Image 108MP, Video e Foto Ritratto con Effetto Bokeh e AI Highlight Video 2.0 (Ultra Night Video...
- Batteria: 4500mAh, SuperVOOC 2.0 65W con Super Power Saving Mode e Super Night time Standby
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
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