Arriva sul mercato l’aspirapolvere senza fili più potente di Rowenta, dotata di motore digitale da 200 AirWatts, esclusiva tecnologia Flex, display di controllo e tanti accessori per tutta la casa.
Rowenta e la nuova X-Force Flex 14.60
Rowenta lancia sul mercato la nuova X-Force Flex 14.60, scopa elettrica top di gamma dell’intera serie X-Force. Si tratta di un dispositivo infallibile per sessioni di pulizia all’insegna della potenza e della comodità. La nuova scopa elettrica di assicura, infatti, prestazioni elevate e tecnologia avanzata per risultati di pulizia eccellenti ovunque.
Tra i vari punti di forza del nuovo modello X-Force, troviamo sicuramente il motore Digital Force. Questo garantisce una potenza di aspirazione fino a 200 AirWatts. Un ulteriore valore risiede nella batteria al litio da 9 celle e 32,4 V. Questa garantisce una potenza di aspirazione elevata e costante, per una durata massima fino a 1 ora e 10 minuti e una ricarica di sole 3 ore. La grande autonomia di X-Force Flex 14.60 la rende ideale per una pulizia completa di tutti gli ambienti, dai più piccoli ai più grandi.
Inoltre, grazie al display di controllo digitale, è possibile monitorare in tempo reale sia che la potenza impiegata. Lo schermo digitale permette, inoltre, di scegliere tra 5 livelli di potenza e il pulsante Boost, per rispondere a tutte le necessità di pulizia. Il display è quindi un valido alleato non solo per tenere sotto controllo il lavoro della scopa elettrica, ma anche per ottimizzarne i processi.
Tutta l’efficienza e la comodità della tecnologia FLEX
A caratterizzare l’intera gamma, è l’esclusiva tecnologia Flex. Si tratta di un sistema che permette di arrivare fino a 4 volte più lontano, anche sotto ai mobili bassi, senza doversi piegare. La spazzola motorizzata a luce LED elimina, inoltre, la polvere in modo efficace anche negli angoli più nascosti sotto i mobili, per la massima efficacia su pavimenti e tappeti. E, se è necessario cambiare superficie o modalità di utilizzo, X-Force Flex 14.60 diventa portatile. Difatti, grazie alla tecnologia Stop&Go, è possibile passare alla modalità aspirabriciole portatile in un solo clic, mentre tubo e spazzola restano in piedi da soli. Infine, utilizzando la tecnologia ciclonica e al filtro integrato, X-Force Flex 14.60 cattura il 99,9% della polvere.
La X-Force Flex 14 di Rowenta arriva sul mercato con un’ampia gamma di accessori inclusi. Tra questi segnaliamo: una mini-spazzola elettrica, per rimuovere a fondo i peli degli animali e lo sporco più resistente, una bocchetta lancia piatta, per fessure e zone difficili da raggiungere, una spazzola da divano, ideale per i tessuti, una base di carica, per ricaricare e riporre facilmente l’elettrodomestico, duespazzole integrate, per pulire perfettamente tutte le superfici in qualsiasi momento e un filtro diricambio.
Rowenta X-Force Flex 14.60 è disponibile presso lo store online di Rowenta e i principali retailer fisici e online al prezzo consigliato di € 549,99.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!