fbpx
ElettrodomesticiOfferteProdottiTech

Ecco la nuova scopa elettrica top di gamma di Rowenta

Arriva sul mercato l’aspirapolvere senza fili più potente di Rowenta, dotata di motore digitale da 200 AirWatts, esclusiva tecnologia Flex, display di controllo e tanti accessori per tutta la casa.

Rowenta e la nuova X-Force Flex 14.60

Rowenta lancia sul mercato la nuova X-Force Flex 14.60, scopa elettrica top di gamma dell’intera serie X-Force. Si tratta di un dispositivo infallibile per sessioni di pulizia all’insegna della potenza e della comodità. La nuova scopa elettrica di assicura, infatti, prestazioni elevate e tecnologia avanzata per risultati di pulizia eccellenti ovunque. 

Tra i vari punti di forza del nuovo modello X-Force, troviamo sicuramente il motore Digital Force. Questo garantisce una potenza di aspirazione fino a 200 AirWatts. Un ulteriore valore risiede nella batteria al litio da 9 celle e 32,4 V. Questa garantisce una potenza di aspirazione elevata e costante, per una durata massima fino a 1 ora e 10 minuti e una ricarica di sole 3 ore. La grande autonomia di X-Force Flex 14.60 la rende ideale per una pulizia completa di tutti gli ambienti, dai più piccoli ai più grandi. 

Inoltre, grazie al display di controllo digitale, è possibile monitorare in tempo reale sia che la potenza impiegata. Lo schermo digitale permette, inoltre, di scegliere tra 5 livelli di potenza e il pulsante Boost, per rispondere a tutte le necessità di pulizia. Il display è quindi un valido alleato non solo per tenere sotto controllo il lavoro della scopa elettrica, ma anche per ottimizzarne i processi.

Tutta l’efficienza e la comodità della tecnologia FLEX

A caratterizzare l’intera gamma, è l’esclusiva tecnologia Flex. Si tratta di un sistema che permette di arrivare fino a 4 volte più lontano, anche sotto ai mobili bassi, senza doversi piegare. La spazzola motorizzata a luce LED elimina, inoltre, la polvere in modo efficace anche negli angoli più nascosti sotto i mobili, per la massima efficacia su pavimenti e tappeti. E, se è necessario cambiare superficie o modalità di utilizzo, X-Force Flex 14.60 diventa portatile. Difatti, grazie alla tecnologia Stop&Go, è possibile passare alla modalità aspirabriciole portatile in un solo clic, mentre tubo e spazzola restano in piedi da soli. Infine, utilizzando la tecnologia ciclonica e al filtro integrato, X-Force Flex 14.60 cattura il 99,9% della polvere

La X-Force Flex 14 di Rowenta arriva sul mercato con un’ampia gamma di accessori inclusi. Tra questi segnaliamo: una mini-spazzola elettrica, per rimuovere a fondo i peli degli animali e lo sporco più resistente, una bocchetta lancia piatta, per fessure e zone difficili da raggiungere, una spazzola da divano, ideale per i tessuti, una base di carica, per ricaricare e riporre facilmente l’elettrodomestico, duespazzole integrate, per pulire perfettamente tutte le superfici in qualsiasi momento e un filtro diricambio.

Rowenta X-Force Flex 14.60 è disponibile presso lo store online di Rowenta e i principali retailer fisici e online al prezzo consigliato di € 549,99.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button