fbpx
NewsSoftwareTech

La tecnologia ISA 2.0 di XGIMI approda al CES 2023

XGIMI, leader nel settore dei proiettori e Laser TV e distribuita in Italia da Attiva, presenta la nuova versione della sua esclusiva tecnologia Intelligent Screen Adaption ISA 2.0 al CES 2023.

Amazon Music: 3 mesi gratuiti senza obbligo di abbonamento

Amazon Prime: 30 giorni gratis, Prova subito!

La tecnologia ISA 2.0 di XGIMI al CES 2023

La tecnologia ISA ha contribuito a semplificare l’installazione dei proiettori XGIMI. ISA 2.0, annunciata al CES 2023, è l’ultima versione di questa tecnologia e presenta una serie di utili funzionalità, per una visualizzazione su grande schermo migliorata e per un’esperienza di configurazione rapida e intuitiva.

Vediamo insieme le novità di ISA 2.0:

  • Seamless Auto Keystone Correction e Seamless Auto Focus

Calcola più rapidamente la distanza tra la sorgente luminosa e la superficie di proiezione, realizzando una mappa dello spazio in cui si trova il proiettore e raccogliendo quindi con maggiore precisione dei dettagli dell’ambiente circostante prima impossibili da rilevale. In questo modo è possibile regolare al meglio l’angolatura della proiezione.

  • Intelligent Eye Protection

Rileva qualsiasi disturbo davanti la fonte di proiezione, attenuando le luci e proteggendo gli occhi nel caso in cui si dovesse accidentalmente guardare verso la sorgente luminosa.

  • Intelligent Screen Alignment

Questa funzionalità era in parte integrata già nella precedente versione della tecnologia ISA e serve a identificare automaticamente lo schermo utilizzato per la proiezione, eliminando quindi la necessità di regolare manualmente gli angoli e i bordi.

  • Intelligent Obstacle Avoidance

Anche quest’ultima è una funzione presente nella versione precedente, ma grazie a un nuovo algoritmo di rilevamento dello schermo, identifica gli ostacoli presenti nell’area di proiezione evitandoli in maniera rapida.

Parola d’ordine: facilità d’uso

XGIMI è da sempre impegnata a cercare di migliorare l’esperienza d’uso con i suoi proiettori grazie a innovazioni rivoluzionarie.

Infatti già nel 2017 è stata la prima azienda ad applicare una tecnologia di compensazione del movimento MEMC ai dispositivi di proiezione, per una qualità dell’immagine più fluida e stabile. Nel 2019 ha implementato la tecnologia di correzione automatica della distorsione trapezoidale, la compensazione termica del fuori fuoco, la messa a fuoco globale senza soluzione di continuità e la tecnologia di zoom ottico, mentre nel 2021 ha realizzato l’Intelligent Obstacle Avoidance, lo Screen Alignment, l’adattamento alla luce ambientale, l’anti-scatto in tempo reale degli occhi e tante altre funzioni interessanti.

XGIMI Horizon Proiettore Supporta 4K Full HD 200'' Home...
  • Horizon ti porta la qualità dell'immagine cristallina 1080P, fino a una dimensione gigantesca dello schermo di 200"....
  • La tecnologia di proiezione super luminosa di HORIZON supera la concorrenza; ciò significa che non dovrai più...
  • HORIZON è pronto a partire con l'avvio super veloce, la messa a fuoco automatica e la correzione trapezoidale, e il...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🛒 Le migliori offerte della Amazon Gaming Week
🎮
L’emulatore Nintendo Delta sta per arrivare su iPad
🪪Social card “Dedicata a te”:cos’è e come si potrà utilizzare il bonus da 460 euro
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Maria Stella Rossi

Mangiatrice seriale di biscotti e ghiotta di pizza, adoro scrivere da sempre, ancor prima di imparare a tenere per bene una penna fra le dita. Sono una grande appassionata di libri, telefilm, film, videogiochi e cucina, mentre il mio sogno nel cassetto è quello di riuscire a catturare ed addomesticare una Furia Buia. Ma anche continuare a scrivere non è poi così male come desiderio.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button