Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato che La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra – Definitive Edition, la versione più completa dell’epico gioco d’azione a mondo aperto uscito l’anno scorso, è disponibile dal 31 agosto per la famiglia di dispositivi Xbox One, PC con Windows 10 da Microsoft Store, PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro.
Sviluppato da Monolith Productions, questo titolo include il gioco principale con tutti i DLC, gli aggiornamenti gratuiti e i miglioramenti. Dovremo forgiare un nuovo Anello del Potere, conquistare fortezze in enormi battaglie e dominare Mordor con il proprio esercito personale di Orchi, il tutto reso possibile grazie al pluripremiato sistema Nemesis. È compreso anche il Pass Espansioni completo, che include nuove storie principali, missioni, personaggi giocabili, tribù degli Orchi, armi, abilità, nemici, una nuova regione e molto altro.
Inoltre, il gioco avrà una serie di miglioramenti e aggiornamenti gratuiti, da una campagna più intensa ed un epilogo semplificato, a nuovi costumi per i giocatori e la rimozione completa del mercato, oltre a centinaia di altri miglioramenti apportati sin dal lancio. Il mercato è stato eliminato completamente e le microtransazioni sono state chiuse, così come l’epilogo (in precedenza chiamato Le Guerre dell’Ombra) è stato semplificato, con una nuova narrazione di Shelob, il Re Stregone e Dark Talion, oltre a prevedere delle nuove Maschere dei Nazgûl come ricompense per i giocatori.
Queste e molte altre migliorie vi attendono, come quelle al Sistema Nemesis, dove i combattimenti e le interazioni tra i giocatori acquisiscono maggiore profondità, gli Orchi nemici posseggono nuovi tratti e comportamenti, si incontrano più Orchi leggendari ed esistono nuovi modi per ottenere gli ordini di addestramento. I giocatori possono anche dare un’occhiata alla demo giocabile di La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, che permette di costruire un esercito di seguaci Orchi e guidarlo in un assalto alla fortezza, nel cuore di Mordor.
La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra – Definitive Edition sarà disponibile a 59,99€. Notate bene che alcuni contenuti in aggiunta al gioco principale non sono pre-caricati sul disco ed è necessaria una connessione ad internet per scaricarli.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!