fbpx
NewsVideogiochi

Labyrinth City: Pierre the Maze Detective è disponibile su Nintendo Switch

Il titolo è presente anche su Steam

Il publisher Pixmain e lo studio di animazione e di sviluppo indipendente Darjeeling hanno annunciato che l’affascinante rompicapo Labyrinth City: Pierre the Maze Detective è disponibile ora su Nintendo Switch, dopo il lancio su PC avvenuto a giugno.

Labyrinth City: Pierre the Maze Detective arriva su Switch

Il gioco è basato sulla serie a fumetti di successo mondiale “Pierre the Maze Detective” dell’artista giapponese Hirofumi Kamigaki e dello studio di illustrazione IC4DESIGN. I giocatori vestiranno i panni del giovane investigatore Pierre, detective sulle tracce del perfido ed elusivo Mr X, attraverso un intricatissimo mondo disegnato a mano.

Il nuovo trailer per Nintendo Switch permette di dare un’occhiata all’affascinante viaggio di Pierre, che si presenta con una particolarissima grafica pensata per ricalcare lo stile della serie di fumetti di Kamigaki.

Ecco la sinossi ufficiale della trama del gioco: “Un terribile crimine è stato commesso al museo di Opera City! Mister X, il nemico giurato di Pierre, è fuggito con la Pietra del labirinto, un oggetto magico capace di trasformare tutto ciò che lo circonda in un labirinto. Su incarico del museo, Pierre deve partire per una nuova avventura che lo porterà a esplorare il museo stesso, le strade della città, un castello volante, una villa infestata e molto altro! Non c’è tempo da perdere: il mondo sta per trasformarsi in un vasto labirinto!

Per quanto riguarda invece le caratteristiche principali il gioco offre una serie di interessanti attività da svolgere, ecco tutto ciò che sarà disponibile in game:

  • Esplora mondi pittoreschi ricchi di vita e dettagli intricati, ispirati ai libri per bambini della serie Pierre detective di IC4DESIGN.
  • Più di 100 oggetti nascosti e trofei unici da trovare, oltre a enigmi e minigiochi che ti stimoleranno a ragionare.
  • Più di 500 interazioni possibili con personaggi, oggetti e sfondi.
  • Colonna sonora originale
  • Ogni scena si basa su un’illustrazione di due pagine del libro originale.
  • Tutti i livelli sono collegati tra loro da una storia che farà emergere il detective che è in te.

Labyrinth City: Pierre the Maze Detective è disponibile al prezzo di 11,99 € su Steam e Nintendo Switch. Il gioco arriverà anche su dispositivi Android e iOS entro la fine del 2021.

Nintendo Switch Edizione Speciale Mario (Rosso e Blu) -...
  • Edizione speciale nella colorazione rosso e blu, colore che rende omaggio al celebre costume di Mario.
  • Compresi nella confezione due controller joy-con rossi con laccetti blu, un’impugnatura joy-con blu, una base per...
  • Sono incluse anche una custodia per Nintendo Switch blu e Rossa (edizione speciale Mario) e una pellicola protettiva.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button