fbpx
LifestyleNews

Arriva l’edizione Super Mario di Labyrinth

Arriva l'edizione speciale del gioco da tavolo ispirata a Super Mario

Per celebrare il suo 35esimo anniversario il celebre gioco da tavolo Labyrinth arriva sul mercato nell’edizione speciale ispirata a Super Mario. Dopo essere stata rilasciata in Europa, questa arriverà anche negli Stati Uniti e in Canada il prossimo 8 Settembre. Ma per il momento è già disponibile per il preordine su Amazon al prezzo di $ 34.99.

Labyrinth celebra il suo 35esimo anniversario con l’edizione di Super Mario

Nella nuova edizione Super Mario Labyrinth personaggi come Mario, Luigi, Yoshi, la Principessa Peach, Bowser e Donkey Kong si perdono in un labirinto. Ad ogni turno, i giocatori si muovono lungo il percorso, cercando di raggiungere i personaggi sulle rispettive carte mentre bloccano i loro avversari. Il primo che trova tutti i personaggi e torna al punto di partenza vince la partita. Un sistema di gioco relativamente semplice, che piace ai bambini ma fa divertire anche gli adulti appassionati del titolo di Nintendo.

Super Mario Labyrinth

D’altronde, trattandosi di un gioco da tavolo perfetto dai due ai quattro giocatori dai 7 anni in sù, e richiedendo almeno 20/30 minuti per una sessione completa, si dimostra il regalo ideale per famiglie e giocatori di tutte le età. All’interno della scatola si trovano un tabellone di gioco, 34 tessere labirinto, 24 carte personaggio e 4 pedine. Insomma, tutto quello che vi serve per divertirvi in compagnia. A tutto questo si aggiunge anche un regolamento con istruzioni in inglese, spagnolo, francese, italiano, olandese e portoghese.

Un modo ideale per celebrare l’anniversario del gioco lanciato per la prima volta da Ravensburger nel 1986. Uno dei pochi in grado di vendere oltre 20 milioni di copie vendute in 60 Paesi in tutto il mondo.

LEGO Super Mario Avventure di Luigi - Starter Pack, Set...
  • Avventure di Luigi LEGO Super Mario - Starter Pack porta tutte le emozioni nel mondo reale; include LEGO Luigi per un...
  • LEGO Luigi dispone di un sensore di colore e uno schermo LCD per visualizzare varie reazioni istantanee al movimento e...
  • L'altoparlante di Luigi riproduce i suoni e la musica caratteristici del videogioco mentre interagisce con i personaggi...

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button