fbpx
microsoft family-safety

L’app Family Safety di Microsoft disponibile in beta per Android e iOS
L'app tieni traccia dei membri della famiglia, indipendentemente dalla piattaforma che stanno utilizzando


Microsoft ha annunciato il mese scorso che il suo nuovo servizio di abbonamento a Microsoft 365 (precedentemente Office 365) avrebbe offerto alcune funzionalità orientate alla famiglia. Questa prende forma con una nuova app chiamata “Family Safety”, che combina i dati di più piattaforme e fornisce informazioni di tracciamento dei componenti iscritti al al servizio di abbonamento registrati nel gruppo “famiglia”. Microsoft ha annunciato oggi maggiori dettagli sul servizio e ora esiste un programma beta che puoi provare.

Microsoft Family Safety ha molte delle stesse funzionalità degli strumenti di gestione già presenti nei gruppi di Google e Apple, ma l’applicazione di Microsoft può riunire i dati da dispositivi Android, iOS, Windows e Xbox.

Family Safety, e sai sempre dove sono i tuoi cari

I genitori possono visualizzare i dati sullo schermo relativi ai dispositivi che utilizza un bambino, impostare limiti di tempo per determinate app/giochi e configurare filtri Web per Microsoft Edge (anche se solo su Windows e Xbox). I membri della famiglia possono anche vedere dove si trovano tutti gli altri su una mappa.

microsofts-family safetyMicrosoft afferma che esiste una “disponibilità limitata” per la beta pubblica su Android e iOS, ma l’azienda è alla ricerca di famiglie con bambini di tutte le età che desiderano partecipare all’anteprima. L’unica cosa che Microsoft chiede agli utenti è di fornire attivamente feedback per aiutare a migliorare l’esperienza. Chi volesse partecipare e quindi ricevere l’app deve solo completare questo sondaggio, Al momento la casa di Redmond non ha ancora specificato quanto l’app sarà disponibile per tutti e in versione finale.

Microsoft 365 Family | fino a 6 persone| 1 abbonamento...
  • Abbonamento annuale
  • Condivisibile fino a 6 persone
  • Si può utilizzare su un numero illimitato di dispositivi

Danilo Loda

author-publish-post-icon
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link