fbpx
Honor-Hunter-gaming-laptop-Tech-Princess

Annunciata la data d’uscita dei primi laptop da gaming Honor Hunter
L'uscita è più vicina di quanto si possa pensare


Honor Hunter, il primo laptop gaming del sub-brand Huawei, verrà lanciato il 16 settembre. L’azienda ha confermato ufficialmente la notizia e ha anche annunciato che lancerà due nuovi smartwatch durante un evento che si terrà in quella stessa giornata.

Passando alla foto promozionale condivisa sui social media, ci si può aspettare che i dispositivi possano essere Honor Watch GS Pro e Honor Watch ES, presentati a IFA 2020 venerdì 4 settembre.

Honor Hunter: i primi laptop gaming in arrivo

Honor-Hunter-tech-princessHonor si è rivolto a Weibo per annunciare un evento di lancio il 16 settembre. L’azienda ha condiviso un’immagine promozionale, mostrando il nuovo laptop Honor Hunter, insieme a Honor Watch GS Pro e Honor Watch ES. Ha anche rivelato che questi tre nuovi prodotti, insieme ad “altri nuovi prodotti”, saranno presentati durante l’evento.

Al momento non sappiamo moltissimo riguardo i nuovi laptop, in particolare perché Honor ha tenuto nascosti tutti i dettagli chiave per sé. Ad agosto però, la società aveva condiviso un poster per la nuova serie di laptop da gioco, permettendo al pubblico di dare una prima occhiata al logo del marchio.

La nuova immagine promozionale mostra il logo luminoso sul retro dello schermo del laptop. Nella foto è visibile anche una tastiera retroilluminata. Prezzi, specifiche e altri dettagli dovrebbero essere rivelati durante l’evento che si terrà a breve.

I due smartwatch invece sono stati presentati all’evento IFA 2020 la scorsa settimana. L’Honor Watch GS Pro e l’Honor Watch ES hanno un prezzo di 249,99 euro e 99,99 euro, rispettivamente. Entrambi gli smartwatch saranno disponibili nei mercati europei a partire da oggi, 7 settembre.

Offerta
HUAWEI MateBook D 14" Notebook Portatile, Processore AMD...
  • Con una potente architettura di sistema e capacità di software, il laptop offre lo schermo più grande e il peso più...
  • La collaborazione multi-schermo facilità l'interazione tra smartphone e il nuovo MateBook D 14, permettendoti di...
  • Puoi accendere e accedere facilmente al tuo MateBook D 14 senza inserire alcuna password semplicemente premendo il tasto...

 

 


Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.