fbpx
CulturaNewsSpettacoli

L’arma dell’inganno – Operazione Mincemeat disponibile sulle piattaforme digitali

Il film con Colin Firth è disponibile sulle principali piattaforme.

Il nuovo film di John Madden L’arma dell’inganno – Operazione Mincemeat, con protagonisti Colin Firth e Matthew Macfadyen, è disponibile per l’acquisto e il noleggio digitale. Fra le principali piattaforme in cui il film è disponibile, spiccano Apple TV, Amazon Prime Video, YouTube, TIMVISION, Chili, Rakuten TV e Microsoft Film & TV. Tratto da un’incredibile storia vera, raccontata nel libro di Ben Macintyre, il film racconta di uno degli inganni militari più rischiosi della storia contemporanea. Lo fa servendosi delle eccezionali interpretazioni di un cast che, oltre a Colin Firth e Matthew Macfadyen, comprende anche attori del calibro di Kelly Macdonald, Penelope Wilton, Johnny Flynn e Jason Isaacs. Di seguito, una breve anteprima del film.

Il trailer ufficiale de L’arma dell’inganno – Operazione Mincemeat

Questa la sinossi ufficiale del film:

Siamo nel 1943. Gli alleati sono determinati a spezzare la morsa di Hitler sull’Europa occupata, il loro piano è un assalto totale in Sicilia ma si trovano ad affrontare un grande dilemma – come fare per proteggere una massiccia forza d’invasione da un potenziale massacro. Il compito ricade su due straordinari agenti dell’intelligence, Ewen Montagu (Colin Firth) e Charles Cholmondeley (Matthew Macfadyen) che danno vita alla più geniale e improbabile strategia di disinformazione della guerra – incentrata sul più improbabile degli agenti segreti: un uomo morto. L’arma dell’inganno – Operazione Mincemeat, è la straordinaria storia vera di un’idea che sperava di cambiare il corso della guerra – correndo rischi enormi, sfidando ogni logica e mettendo a dura prova il coraggio dei suoi ideatori.

In conclusione, ecco il poster ufficiale del film, distribuito in digitale da Warner Bros. Home Entertainment.

L’arma dell’inganno – Operazione Mincemeat
Fire TV Stick Lite con telecomando vocale Alexa | Lite...
  • La versione più conveniente di Fire TV Stick - Goditi uno streaming rapido in Full HD. Include il nuovo telecomando...
  • Ideale per nuovi utenti - Accedi a film e programmi TV gratuiti dalle app, come RaiPlay e YouTube.
  • Configurazione semplice e design discreto - Inseriscila in un ingresso sul retro della TV, accendi quest'ultima e...

Marco Paiano

Tutto quello che ho imparato nella vita l'ho imparato da Star Wars, Monkey Island e Il grande Lebowski. Lo metto in pratica su Tech Princess.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button