fbpx

Lassa: alla Fiera Autopromotec di Bologna con la nuova serie Driveways

Lassa Pneumatici, fondata in Turchia 42 anni e diventata oggi un marchio di Brisa Bridgestone Sabancı Tyre Manufacturing and Trading Inc., partecipa quest’anno alla biennale Fiera Autopromotec di Bologna con la nuova serie Driveways. “Lavoriamo incessantemente per rafforzare la nostra presenza in Italia e per promuovere il nostro marchio agli automobilisti italiani – ha dichiarato […]


Lassa Pneumatici, fondata in Turchia 42 anni e diventata oggi un marchio di Brisa Bridgestone Sabancı Tyre Manufacturing and Trading Inc., partecipa quest'anno alla biennale Fiera Autopromotec di Bologna con la nuova serie Driveways.

"Lavoriamo incessantemente per rafforzare la nostra presenza in Italia e per promuovere il nostro marchio agli automobilisti italiani – ha dichiarato il Direttore dei Mercati Internazionali di Brisa, Ertan Kurt. – Siamo operativi in Italia da quasi 20 anni e abbiamo appreso molto sia dai feedback dei clienti che dalle esperienze nate dal fatto di essere profondamente radicati nel mercato italiano. Abbiamo quindi potuto introdurre prodotti convenienti e idonei alle strade italiane, fornendo valore aggiunto agli utenti finali in termini di guida sicura e di durata degli pneumatici".

Lassa Pneumatici sarà in fiera fino a domenica 28 giugno con una vasta gamma di prodotti tra cui quelli della serie Passeggeri, 4×4, Camion Legger TBR 17,5 e con la già citata serie Driveways.

"In Europa, il mercato degli pneumatici 16-rim rappresenta il 57% del mercato totale, ed è cresciuto dell'8% negli ultimi tre anni – ha aggiunto Erkan Kurt.Con i nostri prodotti Driveways e Driveways Sport abbiamo aumentato introdotto nella nostra gamma i prodotti a 21 pollici e siamo diventati un'alternativa alla crescente domanda di pneumatici di grandi dimensioni, sia in Italia che in tutta Europa".


Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.