fbpx

Casio Computer Co. ha finalmente annunciato il lancio del nuovo Smartwatch della serie PRO TREK Smart, dedicata agli amanti delle attività outdoor. Il nuovo modello, il WSD-F21HR, è lo smartwatch perfetto per chi si vuole allenare in modo efficace e per tutti gli appassionati di alpinismo o trekking.

La presenza del cardiofrequenzimetro, ovvero un sensore ottico che misura la frequenza cardiaca emettendo una luce LED sul polso, permette a chiunque di regolare l’andatura durante lo svolgimento di diverse attività, tra cui corsa su strada, trail running e anche ciclismo. 

Inoltre il WSD-F21HR è dotato di tecnologia GPS e di mappe offline che permettono di controllare la propria posizione in ogni momento, anche senza connessione internet.

Il nuovo PRO TREK Smart è dotato di menù “running” e “trail running” e sono stati integrati nell’app Activity in modo da poter fornire in tempo reale i dati misurati. L’utente può quindi ottimizzare i dati da visualizzare sul proprio orologio selezionando tre informazioni differenti: frequenza cardiaca, velocità e distanza. Può anche impostare quattro diversi display e passare facilmente da uno all’altro, controllando tutto ciò di cui ha bisogno.

Il WSD-F21HR è inoltre dotato di un nuovo display che visualizza la frequenza cardiaca. Grazie alla presenza di un sensore ottico, lo smartwatch è in grado di passare automaticamente allo schermo di monitoraggio della frequenza cardiaca non appena rileva un movimento. 

Un nuovo modo per tenersi in forma: corsa su strada e trail running

Grazie all’app Activity, gli utenti possono personalizzare la visualizzazione dei dati relativi alla corsa su strada e al trail running. Le tre opzioni selezionabili possono essere facilmente mostrate su display differenti.

Si può tranquillamente passare da un display preimpostato all’altro, controllando le informazioni desiderate senza interrompere l’attività in corso. L’orologio consente anche di visualizzare una mappa e la posizione corrente: in questo modo gli utenti possono seguire in totale sicurezza dei percorsi sconosciuti o allenarsi lontano da casa.

Questo nuovo modello è stato creato appositamente per attività all’aperto: questo vuol dire che è impermeabile all’acqua fino a 50 metri e possiede una struttura conforme agli standard militari.

Infine il design di questo smartwatch è caratterizzato da una ghiera dall’aspetto resistente e sportivo e da un cinturino in uretano morbido, che garantisce il massimo comfort e vestibilità al polso.

 

 

 


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Veronica Ronnie Lorenzini

author-publish-post-icon
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.