Tanta qualità ma nessun filo per Skullcandy Indy, i nuovi auricolari true wireless del brand americano, auricolari che si configurano come un vero e proprio concorrente dei più noti e diffusi AirPods. La differenza? Il prezzo: praticamente la metà rispetto al prodotto di Apple.
Skullcandy Indy: le principali caratteristiche
Skullcandy Indy nella colorazione neraLe nuove cuffie di Skullcandy sfruttano la tecnologia fonoisolante e un ricco profilo acustico per bloccare i rumori esterni indesidrati, mentre i tappi in gel tengono gli auricolari ben saldi all’orecchio. Tutto questo senza cavi di ogni genere: tutto funziona tramite Bluetooth, a patto che il device a cui li avete collegati sia nel raggio di 10 metri.
A caratterizzare i nuovi Indy anche il microfono integrato e la certificazione IP55, che li protegge da acqua e sudore, mentre la batteria è di 4 ore per ogni auricolare, un numero che sale a 12 quando li abbinate alla custodia di ricarica tascabile. Insomma, in totale dovrete raggiungere circa 16 ore di utilizzo.
Prezzo e disponibilità
Il case di ricaricaI nuovi Skullcandy Indy sono disponibili da subito al prezzo di 79,99 euro. Al momento li trovate solo nella colorazione nera ma entro la fine dell’anno ne arriveranno altre 3: Moab, Indigo Blue e Mint.
[amazon_link asins=’B01DWH77GC,B01DWHPRAU,B07N2B3HRP’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c8d0dc78-5062-4096-bea5-30a55293cf61′]Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!