fbpx
AttualitàTech

Skullcandy: ecco le migliori cuffie per l’estate 2021

Alla ricerca di un paio di cuffie wireless per l'estate? Skullcandy potrebbe fare al caso vostro

L’estate è ormai nel vivo, e un paio di cuffie Skullcandy sono un’ottima soluzione per ascoltare la musica in mobilità: a breve vedremo le migliori. Considerando tutti i viaggi e gli spostamenti tipici delle vacanze estive, un paio di cuffie senza fili è la soluzione ideale per non rinunciare mai ai propri brani preferiti.

I dispositivi per l’ascolto di musica senza fili si sono diffusi a macchia d’olio negli ultimi anni, e il produttore americano Skullcandy è un’ottima soluzione nel panorama.

Skullcandy, leader nel settore dei prodotti audio, ha un’ampia proposta di cuffie e auricolari, che fanno della compattezza e della praticità i loro assi nella manica. Senza indugiare ulteriormente, ecco le migliori proposte dell’azienda americana.

skullcandy hesh migliori cuffie estive

Le migliori cuffie per l’estate di Skullcandy

DIME: si tratta di un paio di auricolari senza fili pensati per soddsifare le esigenze quotidiane degli utenti. La batteria garantisce 12 ore di autonomia, sono presenti microfoni integrati su ogni auricolare. Il prodotto è resistente al sudore e acqua. Il prezzo degli auricolari DIME è 39,99 euro.

INDY ANC: i due auricolari wireless possono essere utilizzati in coppia o singolarmente. E’ presente la resistenza all’acqua e al sudore, oltre che una batteria da 19 ore di autonomia. Sono dotate della tecnologia di localizzazione TileT. Il prezzo degli auricolari INDY ANC è di 119,99 euro.

HESH ANC: si tratta di un paio di cuffie over ear, con 22 ore di autonomia totale e la funzione di ricarica rapida. Tramite il sistema RapidCharge si ottengono 3 ore di autonomia con soli 10 minuti di ricarica. Vanta un sistema di cancellazione attivo del rumore di fondo. Il prezzo delle cuffie HESH ANC è 129,99 euro.

HESH EVO: sono il prodotto adatto se siete alla ricerca di una qualità audio premium. Grazie alla custodia da viaggio , è possibile proteggerle dalle cadute. Anche qui è presente il sistema di ricarica rapida RapidCharge, per dare quella spinta all’autonomia prima di uscire nuovamente di casa. Il prezzo delle cuffie HESH VEVO è 99 euro.

Source
Comunicato Stampa

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button