fbpx
Console e PCNewsVideogiochi

Le offerte della settimana di Steam: c’è anche Outriders

Come ogni settimana Steam annuncia delle offerte imperdibili: fino al 24 novembre Outriders ad un prezzo scontato.

Le offerte Steam di questa settimana fino al 90% di sconto

Buone notizie per i gamers da PC, in quanto Steam ha appena confermato le offerte di questa settimana. Approfittare delle consuete promozioni settimanali del sito può essere particolarmente vantaggioso, soprattutto in periodi di regali e festività. Questa settimana però il servizio si è superato, non tanto per la quantità, ma per la qualità dei titoli proposti.

Tra le offerte c’è infatti anche Outriders, popolarissimo sparatutto cooperativo, già presente su Xbox Game Pass, fin dal day one. L’ultimo aggiornamento gratuito del titolo, New Horizon, ha implementato nuove spedizioni, server più veloci e abilità potenziate. Grazie alle offerte Steam, Outriders è disponibile con uno sconto del 67% a 19,79€. Conviene affrettarsi però: il 24 novembre il prezzo tornerà ad essere di 59,99€. Per approfittare dell’offerta basta andare sulla pagina dedicata al gioco sul sito. Se siete ancora indecisi potete leggere la nostra recensione qui.

Tra le altre promozioni troviamo anche il 30% di sconto su Space Engineers, sandbox open world ambientato nello spazio. Infine, ultimo ma non ultimo, numerosi titoli provenienti dalla Slovacchia e Repubblica Ceca sono scontate fino al 90%, in occasione della Czech & Slovak Games Week.

Di seguito tutte le offerte Steam di questa settimana:

Che dire: approfittatene e consultate anche il nostro articolo sulle migliori offerte Amazon sui videogiochi per il Black Friday.

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button