fbpx
NewsTech

Le ricette di Buonissimo arrivano su Google Nest Hub

Il sito Buonissimo di Italiaonline dedicato al cibo contribuisce alla parte cucina di Nest Hub con le sue oltre 8.000 ricette

Da oggi, le ricette di Buonissimo sono disponibili direttamente su Nest Home Hub, l’Assistente Google per la casa con display, ultimo arrivato della famiglia Google Nest.

Ricette smart 

Buonissimo, sito dedicato al cibo e nella top 10 dei portali food in Italia, contribusice alla sezione in cucina di Google Nest Hub. Le oltre 8 mila ricette, step-by-step, infatti saranno disponibili direttamente dal nuovo smart device di Google.

Grazie al comando vocale e a Google Assistant, accedere alla ricetta scelta sarà ancora più facile. Buonissimo insieme a Google, quindi, diventano gli alleati perfetti della vostra cucina smart, e vi permetteranno di cimentarvi nelle ricette più disparate. Antipasti, primi, secondi e una moltitudine di piatti, tutti spiegati nei minimi particolari grazie alle guide di Buonissimo.

Il nuovo approccio di Buonissimo

“Siamo felici e orgogliosi che i contenuti di Buonissimo, brand affermato nel campo del food e tra i canali verticali di Italiaonline, arricchiscano le ricette su Nest Hub”. Le parole di Domenico Pascuzzi, direttore Marketing Consumer e Digital Properties di Italiaonline. In questo modo, le ricette di Buonissimo verranno conosciute e rese disponibili ad una platea di utenti ancora maggiore. Che saprà di sicuro apprezzare la qualità di un prodotto in cui crediamo profondamente. Il tutto attraverso un canale, il voice, che è un trend in fortissima crescita. Per noi si tratta di un ulteriore riconoscimento alla professionalità di un team di lavoro che con passione si occupa quotidianamente di fornire contenuti originali e di qualità con un approccio cross-channel”.

Tags

Francesco Proto

Scrivo, leggo e ascolto cose. Volevo fare il pilota.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker