fbpx
LifestyleTech

Le speranze degli utenti Tinder per il 2022? Un match ovviamente!

Anche su Tinder si sta già pensando ai buoni propositi per il 2022. Il 58% vuole tornare a viaggiare, mentre il 23% vorrebbe iniziare a mangiare meno junk food. C’è poi chi, ovviamente, spera di trovare il proprio partner in crime. Ecco come gli utenti sperano di passare il 2022, tra un match e un obbiettivo da realizzare.

Tinder: i buoni propositi del 2022

Con l’arrivo del nuovo anno, le persone desiderano incontrare qualcuno con cui condividere i buoni propositi per il 2022. E per farlo quale miglior luogo della sezione Explore di Tinder? Anche sull’app, infatti, si sta pensando ai buoni propositi per il 2022. Il 58% vuole tornare a viaggiare, mentre il 23% vorrebbe iniziare a mangiare meno junk food. Altri ancora, invece, vorrebbero rinunciare completamente ai buoni propositi e procrastinare tutto al 2023 (14%), mentre solo il 5% ammette che è ora di iscriversi a un corso di crossfit.

Non solo attività fisica però. Il 33% ha risposto di essere alla ricerca del proprio partner in crime, il 27% vuole semplicemente portare a termine ciò che ha già iniziato e il 22% ha ammesso di essere ancora alla ricerca di un obiettivo per il nuovo anno. Infine, il 18% vorrebbe trovare più tempo da dedicare a sé stesso.

Inoltre, a partire da gennaio, i membri di Tinder potranno selezionare su Explore degli “Obiettivi per il 2022” mentre sono alla ricerca di un partner in crime che condivida i loro stessi buoni propositi, che si tratti di una Buona forchetta con cui conoscersi a tavola, o di un appassionato di Sport in grado di motivarli o, ancora, di qualcuno in Carriera per essere soci affiatati nel nuovo anno.

Per prepararsi al Dating Sunday, Tinder propone 3 consigli:

  • 3/5/11: condividi almeno 3 Passioni o Interessi – aggiungi almeno 5 foto o video – scrivi almeno 11 parole nella tua bio!
  • Sii online già in prima serata: così come la mezzanotte di Capodanno è il momento perfetto per lanciarsi sulla pista da ballo, guardare i fuochi d’artificio o baciare la tua crush, allo stesso modo il momento migliore per trovare una nuova fiamma sull’app è tra le 19 e le 22 del Dating Sunday. Quindi annulla tutti i tuoi piani, perché Tinder è l’unico posto in cui dovrai essere quella sera.
  • Digital prima, IRL dopo: prima di incontrarsi IRL, perché non fare una bella video chat? Prenditi un momento per conoscere bene il tuo match prima di buttarti in un vero appuntamento.
The Sims 4 Standard Edition, PC/Mac, Videogiochi, Codice...
  • Piscine e Fantasmi sono arrivati e sono ora presenti in The Sims 4 con i più recenti aggiornamenti
  • Sims dalle personalità spiccate: crea e controlla una nuova generazione di Sims con personalità uniche, nuove emozioni...
  • Potenti strumenti creativi: le nuove versioni di "Crea un Sim" e della “Modalità Costruisci” sono state reinventate...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button