fbpx
NewsVideogiochi

Tutto pronto per la maratona benefica di League of Legends

La diretta streaming durerà 48 ore e permetterà di raccogliere fondi a sostegno dei soccorsi contro il COVID-19

Riot Games, casa di sviluppo di videogiochi, terrà una diretta online di League Of Legends della durata di 48 ore per raccogliere fondi a sostegno dei soccorsi contro il COVID-19. Durante la maratona ci saranno partite con giocatori professionisti di tutto il mondo.

La maratona mondiale di League of Legends

Riot ospiterà una maratona streaming benefica di League of Legends della durata di 48 ore per raccogliere fondi per la battaglia contro il COVID-19. La “Mid-Season Streamathon” si svolgerà dal 30 maggio all’1 giugno, a partire dalle 02:00 di sabato e sarà sostenuta dai partner dell’eSport di League of Legends come Mastercard, Red Bull e Secretlab. Sarà possibile guardare la diretta sul sito ufficiale di League of Legends Esports.

I fan saranno in grado di donare ad alcune organizzazioni di beneficenza senza scopo di lucro che lavorano per fornire assistenza alle persone colpite da COVID-19. Dopo lo streaming, Riot distribuirà i fondi a organizzazioni come ImpactsAssets COVID-19 Response Fund e GlobalGiving Coronavirus Relief Fund.

La diretta conterrà oltre 48 ore di programmazione da tutto il mondo. Ci sarà una battaglia continentale tra squadre europee e uno scontro tra influencer in cui si affronteranno Yoda e Kami in Brasile. Oltre agli incontri della Mid-Season Cup tra le migliori squadre di LPL e LCK.

Fino a oggi, Riot Games ha donato in totale 4,5 milioni di dollari per la battaglia contro il COVID-19, inclusi 1,5 milioni di dollari agli sforzi anti-coronavirus di Los Angeles. Questa diretta di 48 ore sarà un’ulteriore occasione per dare il proprio contributo in questo periodo delicato.

League of Legends €25 Buono regalo | Riot Points
  • Un universo di esperienze ti aspetta
  • Con Riot Games potrai competere con una community globale di milioni di giocatori su svariati campi di battaglia.
  • Riscattabile in League of Legends, Teamfight Tactics, Legends of Runeterra e VALORANT

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button