fbpx
NewsVideogiochi

Overkill’s The Walking Dead: 505 Games conferma l’arrivo su console

L'editore del titolo ha confermato l'arrivo del gioco anche su console

Overkill's The Walking Dead.

Alcune voci nate sulla piattaforma Reddit avevano fatto nascere il dubbio riguardo l’arrivo di Overkill’s The Walking Dead su console. A cancellare ogni pensiero è l’editor del titolo 505 Games, che ha voluto commentare i rumor comparsi online.

I dubbi su Overkill’s The Walking Dead

A far nascere molte domande sul possibile arrivo di Overkill’s The Walking Dead su console è stato il post di un utente Reddit.

Quest’ultimo infatti, all’interno di poche righe, annunciava la cancellazione del suo ordine del titolo, avvenuta direttamente su Playstation Store.

L’utente ha anche voluto fornire la spiegazione alla base dell’evento che, stando alle sue parole, sarebbe proprio il mancato arrivo del gioco su console!

I commenti di 505 Games

I dubbi nati su Reddit si sono velocemente espansi online, scatenando il panico dei videogiocatori che stavano aspettando con ansia il titolo.

A cercare di calmare le acque è stato uno dei due editori del titolo, ovvero 505 Games, che ha voluto commentare le voci nate online.

Lo studio ha infatti sfruttato la piattaforma Twitter per ribadire il ritardo nello sviluppo del titolo e, allo stesso tempo, cancellare qualsiasi ipotesi riguardante la cancellazione della versione console di Overkill’s The Walking Dead.

Una dichiarazione simile spinge a chiedersi se l’evento descritto nel post su Reddit fosse reale o un errore di Sony, che non ha ancora rilasciato dichiarazioni a riguardo.

Attualmente il titolo non ha una data di rilascio definita su console, ma 505 Games ha affermato di essere intenzionato a fornire nuove informazioni il prima possibile.

Non rimane quindi che aspettare ulteriori dettagli dallo studio, sperando che arrivino il prima possibile.

Avevate già seguito i rumor riguardo all’uscita su console nati su Reddit? Stavate aspettando anche voi l’arrivo del titolo?

Fonte
dualshockers
Tags

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker