!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');

League of Legends approda anche sui dispositivi melariani
Wild Rift annunciato anche per iOS durante l'ultimo evento Apple


Durante lo scorso evento dedicato a iPhone 12 , Apple ha annunciato che League of Legends: Wild Rift, la prossima versione mobile del gioco, arriverà su iOS. Wild Rift, annunciato per la prima volta un anno fa, è dotato di un sistema di movimento a doppio stick, insieme ad altre modifiche rispetto alla versione PC del gioco originale. Scopriamo di più insieme di questa nuova versione in arrivo.

League of Legends mobile, in arrivo su iOS e Android

Anche se non è stata ancora annunciata una data ufficiale, Apple ha detto che Wild Rift arriverà sui dispositivi iPhone più avanti nel corso dell’anno. Il gioco è in programma anche per i dispositivi e le console Android. Gli interessati possono registrarsi per la closed beta.

Il gioco però non lascia a bocca asciutta nemmeno gli utenti Android, essendo previsto anche per Google Play, oltre alla versione console. Annunciato un anno fa, League of Legends sta finalmente arrivando per mobile come League of Legends: Wild Rift. Riot Games è comunque categorico che League of Legends: Wild Rift non è semplicemente un porting della versione PC del titolo. 

League of Legends: Wild RiftA proposito del gioco

Come la versione per PC, LoL: Wild Rift è un MOBA 5v5, ma è stato adattato per il gioco per cellulari e console. A differenza dei controlli click-to-move, Wild Rift è dotato di una nuova meccanica twin-stick. Allo stesso modo, Wild Rift è stato progettato specificamente per una durata media di 15-18 minuti per sessione.

Riot non ha rivelato tutta la portata delle revisioni, ma sembrano esserci cambiamenti abbastanza significativi tra la versione PC e la versione mobile/console di League of Legends per i giochi Riot da giustificare il nuovo sottotitolo. Rimanete allora con noi per seguire tutti i prossimi aggiornamenti dedicati a questo titolo e a molte altre novità in arrivo!

ZDVHM Grande Gaming Mouse Pad LOL Rift Summoner Tastiera...
  • □ Materiale di alta qualità: Realizzato in gomma premium con costruzione durevole, il protettore sottomano durerà...
  • □ pad Mulifuntional scrivania: La dimensione è grande abbastanza per ospitare il vostro computer portatile, mouse e...
  • □ Moda: Dà il vostro ufficio un ambiente moderno e professionale, quando lo metti sul tuo desktop.La sua superficie...

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link