fbpx
Console e PCVideogiochi

Assassin’s Creed, Gamestop ha reso gratuito (per errore) il terzo capitolo

Sono ormai passati quasi dieci anni dall’uscita di Assassin’s Creed III, ma Ubisoft ha permesso ai giocatori di rivivere la storia di Connor Kenway con una versione rimasterizzata, pubblicata nel 2019 su PC, PS4, Nintendo Switch e Xbox One. Nei giorni scorsi il titolo è tornato alla ribalta per via di un bizzarro errore di Gamestop.

La nota catena di rivendita videoludica ha infatti dato via, in maniera del tutta gratuita, alcune copie del gioco. Il tutto è stato riportato su Twitter dal noto insider Wario64:

Assassin’s Creed III, Gamestop regala per errore la versione remastered

Diversi utenti hanno approfittato della situazione per portarsi a casa il gioco, scontato del 100%, trovandosi a pagare soltanto le spese di spedizione e le relative tasse. Una situazione inaspettata, prontamente corretta da Gamestop nelle ore a seguire. Non è la prima volta, però, che la nota catena si lascia andare a scivoloni del genere.

Nella versione rimasterizzata sono presenti tutti i contenuti originali del gioco, tra cui anche quelli post lancio, come le missioni Benedict Arnold, Segreti Nascosti e la tirannia di Re Washington. Incluso anche lo spin-off della storia di Connor e della rivoluzione americana, ovvero Assassin’s Creed Liberation, capitolo incentrato sull’assassina Aveline.

Leggi anche: Assassin’s Creed espande il suo universo narrativo: in arrivo romanzi graphic novel e molto altro

Dopo il successo di Valhalaa (qui potete leggere la nostra recensione), gli occhi dei fan sono tutti puntati sul futuro della saga, di cui al momento si hanno soltanto indiscrezioni.

Secondo alcuni potrebbe chiamarsi Champions ed essere ambientato durante il Medioevo. Non resta che attendere conferme o smentite da parte di Ubisoft al riguardo.

Source
GameRant

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button