fbpx
League of Legends stagione 2021

League of Legends: evento in streaming per la Stagione 2021
Appuntamento al prossimo 8 gennaio


Riot Games si prepara a celebrare la partenza della Stagione 2021 di League of Legends, uno dei titoli di riferimento del settore eSport. L’appuntamento con la partenza della nuova stagione è fissato per venerdì 8 gennaio alle 16. In programma c’è una diretta streaming di un’ora, visibile gratuitamente a tutti gli appassionati tramite il canale YouTube di League of Legends e dedicata alla nuova stagione.

Tutto pronto per la Stagione 2021 di League of Legends

L’appuntamento con l’evento di lancio della Stagione 2021 di League of Legends è fissato per il prossimo 8 gennaio, alle ore 16. L’evento in questione sarà trasmesso in diretta streaming dal canale YouTube di Riot Games. L’evento sarà l’occasione giusta per scoprire in anteprima assoluta le novità in arrivo su League of Legends per PC, Legends of Runeterra. Durante la diretta si parlerà anche di Teamfight Tactics, League of Legends Wild Rift e delle novità in arrivo per le varie leghe eSport.

Tante novità in arrivo

L’evento in programma il prossimo 8 gennaio sarà davvero importante ed imperdibile per gli appassionati. Si tratterà, infatti, di un’occasione unica per poter scoprire le tante novità che caratterizzano il mondo di League of Legends e la nuova stagione. I milioni di giocatori del titolo si preparano a poter contare su diversi nuovi elementi e contenuti aggiuntivi che arricchiranno l’esperienza di gioco. Maggiori dettagli sulla Stagione 2021 saranno disponibili, quindi, soltanto tra pochi giorni. Staremo a vedere quali novità ci riserverà la nuova stagione.


Davide Raia