fbpx
torneo-di-League-of-Legends-2021-tech-princess

Il PG Nationals Spring Split 2021 di League of Legends ha inizio oggi
Si tratta del torneo più prestigioso di sempre


Per inaugurare il nuovo anno, PG Esports annuncia il ritorno del torneo di League of Legends più atteso di sempre: il PG Nationals Spring Split 2021. L’appuntamento per tutti gli amanti del MOBA di Riot Games è fissato per oggi. Scopriamo insieme tutti i dettagli del torneo.

Il torneo più prestigioso di League of Legends è qui 

PG Esports è la prima società italiana dedicata al gaming competitivo e recentemente ha annunciato che il PG Nationals Spring Split 2021, il torneo più prestigioso di League of Legends, ha inizio proprio oggi. Lo scopo di League of Legends PG Nationals è quello di dare maggior visibilità possibile alle squadre italiane, offrendo loro anche la possibilità di competere a livello ufficiale alle European Regional League di Riot Games.

A partire da oggi i vincitori del Summer Split 2020 sono pronti a sfidarsi sul campo di battaglia del titolo MOBA di Riot Games.

Mkers, Outplayed, Romulea Esports, Cyberground Gaming, Mack, GG & Esports, Axolotl e Samsung Morning Stars sono i gruppi in gara e sono pronti a scoprire chi è il team più talentuoso del Paese. La competizione avrà ufficialmente inizio oggi, mercoledì 13 gennaio, con il primo appuntamento in streaming con i playday a partire dalle ore 19:00.

I turni successivi si svolgeranno ogni mercoledì e giovedì, fino alla fine del mese di febbraio. L’azione però entrerà nel vivo a partire dal primo marzo, quando avranno ufficialmente inizio i playoff. Questi ultimi si terranno dal lunedì al mercoledì fino al 14 marzo.

La finalissima è fissata per il 21 marzo, una giornata che dovete necessariamente segnare sul vostro calendario. Tutti gli appassionati di Esports e League of Legends non possono perdere questo evento incredibile.

Non perdete il primo appuntamento con il torneo di League of Legends, che potrete seguire tranquillamente da casa vostra attraverso il canale Twitch ufficiale di PG Esports.

Altre novità dal MOBA di Riot Games

Riot Games ha festeggiato l’inizio della nuova Stagione 2021 con tante novità per i giocatori, scopritele insieme a noi.

SLIDE Mouse Pad Tappetino per Mouse, 20x24 cm Antiscivolo,...
  • Superficie liscia per una perfetta scorrevolezza del Mouse.
  • Materiale di elevata qualità che garantirà al sensore ottico o laser del tuo mouse di non avere nessun tipo di...
  • La speciale base terrà incollato il Mouse Pad alla tua scrivania.

Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.