fbpx
NewsVideogiochi

Nintendo Switch: un modello più economico in arrivo a giugno?

Confermato il possibile arrivo di una versione più economica della console Nintendo?

Un report dei mesi precedenti aveva ipotizzato l’arrivo di una versione più economica della console Nintendo Switch entro il 2019: la conferma sarebbe recentemente arrivata tramite altre fonti, ecco tutti i dettagli!

I primi rumor sulla nuova versione di Nintendo Switch 

I precedenti rumor riguardanti la possibile uscita di una nuova versione della console della grande N avevano ipotizzato l’arrivo di un dispositivo dalle caratteristiche migliorate.

Quest’ultima, ideata per i giocatori desiderosi di ottenere il meglio dalla console, non avrebbero però potuto porla sullo stesso piano di altre piattaforme, come Playstation 4 Pro o Xbox One X, ma sicuramente offrire di più rispetto alla versione iniziale.

Il primo rapporto aveva anche suggerito come la nuova Nintendo Switch, per essere meno impegnativa dal punto di vista economico, non fosse dotata di alcune funzionalità, tra cui la vibrazione del controller.

[amazon_link asins=’B07H9WWV4Y,B01N5OPMJW,B07PM1MQ45′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e8593ad5-0e7b-47c7-87eb-af0992497e2b’]

La situazione attuale

Successivamente al primo report, non confermato né commentato dalla società direttamente interessata, altri rumor sono apparsi sul web, derivanti da altre fonti.

Queste voci hanno aggiornato la situazione, suggerendo l’arrivo non di una console “più potente”, ma di un aggiornamento per l’attuale Nintendo Switch, previsto per la fine di giugno!

Ulteriori novità e conferme potrebbero giungere proprio in queste settimane, soprattutto visto il prossimo rapporto sui guadagni della società, fissato per il 25 aprile.

Stando ad altre previsioni, nuovi dettagli riguardanti possibili altre versioni della piattaforma o altri aggiornamenti in arrivo per il sistema potrebbero essere annunciati durante l’E3.

Attualmente, purtroppo, non rimane che attendere, continuando a sfruttare le possibilità ora offerte dalla console della grande N.

Sareste curiosi di vedere versioni alternative della console o preferireste soltanto ricevere un aggiornamento di sistema? Quali modifiche vorreste veder arrivare sulla piattaforma?

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
gamespot

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button