fbpx
CulturaNews

Lo sport a mattoncini: LEGO e adidas

Le due aziende firmano una partnership pluriennale

LEGO e adidas hanno annunciato l’inizio di una collaborazione pluriennale. Il noto marchio di abbigliamento sportivo unisce le forze con il produttore di mattoncini per unire due mondi. Una partnership che vuole promuovere lo sport attraverso il gioco. Per ispirare i bambini a uno stile di vita più sano e insegnare valori importanti.

LEGO e adidas, insieme per lo sport e il gioco

La partnership fra LEGO e adidas annunciato oggi consolida una collaborazione già iniziata. Gli appassionati del brand dei mattoncini o del marchio di abbigliamento hanno già avuto modo di vedere i due mondi fondersi per le sneaker in edizione limitata adidas Originals ZX 8000 LEGO.

lego adidas“La nostra missione è ispirare e far crescere i costruttori del domani incoraggiando i bambini a essere innovativi e a sviluppare le abilità fondamentali per il loro futuro”, ha commentato Julia Goldin, Chief Marketing Officer at the LEGO Group. “Le grandi esperienze di gioco sono un modo divertente per far crescere la fiducia in se stessi, proprio come avviene nello sport. Ecco perché siamo così entusiasti della nostra partnership. Insieme, il gioco e lo sport sono il giusto mix che consente ai bambini di imparare a collaborare secondo i principi del fair play ma anche di sviluppare una sana determinazione, abilità fondamentali per sbloccare il proprio potenziale.”

Aimee Arana, SVP General Manager, Global Training at adidas ha detto “Il nostro obiettivo è sfruttare lo straordinario potere dello sport per cambiare la vita, utilizzando la fantasia come veicolo per ispirare persone di tutte le età e di qualsiasi ambiente sociale. Un partner innovativo come il Gruppo LEGO ci permette di immaginare insieme nuovi concetti e prodotti volti alla crescita della creatività in modo trasversale. In particolare aiutando lo sviluppo delle generazioni più giovani.”

LEGO Harry Potter Edvige, Set da Costruire della Civetta...
  • Metti in mostra il set LEGO Edvige di Harry Potter in tutta la sua maestosità, sulla sua robusta base dotata di...
  • Il set include il modellino LEGO di Edvige da costruire in mattoncini con tanti dettagli, come gli occhi dorati e le...
  • Girando la manovella posizionata sotto la civetta, un meccanismo permetterà al modellino LEGO di Edvige di sbattere le...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🤔iPad Pro M4 e iPad Air M2: le prime impressioni
 
⌚️HUAWEI WATCH FIT  3 è tutto ciò di cui avete bisogno
 
💉Attacco hacker a Synlab: come capire se i vostri dati sono finiti online
 
👀In futuro controllerai iPad e iPhone solo usando gli occhi
  
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button