fbpx
MotoriNews

Suzuki GSX-R1000R Anniversary: svelata la nuova serie speciale

Il progetto celebra i 100 anni di storia di Suzuki

Per celebrare al meglio i 100 anni di Suzuki si registra il debutto della nuova Suzuki GSX-R1000R Anniversary. Si tratta di una serie speciale della Suzuki GSX-R1000R sviluppata con l’obiettivo di celebrare al meglio la lunga storia dell’azienda nipponica, vera e propria istituzione internazionale del settore delle due ruote. La serie speciale sarà disponibile in Italia in tiratura limitatissima. Solo 30 unità della nuova Suzuki GSX-R1000R Anniversary arriveranno sul mercato italiano.

Suzuki GSX-R1000R Anniversary per celebrare i 100 anni dell’azienda

La nuova Suzuki GSX-R1000R Anniversary è la serie speciale della GSX-R1000R realizzata per celebrare, al meglio, i 100 anni dell’azienda nipponica. La nuova serie speciale può contare sull’esclusiva livrea bicolore che richiama le GSX-RR ufficiali della Moto GP e sul silenziatore Akrapovic, un terminale di scarico in carbonio omologato per uso stradale.

In Italia da ottobre

La nuova Suzuki GSX-R1000R Anniversary debutta nelle concessionarie italiane nel corso di questo mese di ottobre. Per gli appassionati del mondo delle due ruote e del brand nipponico le unità disponibili saranno davvero poche. Solo 30 esemplari della nuova Anniversary arriveranno, infatti, sul mercato italiano. I clienti potranno prenotare il proprio esemplare tramite il programma online Suzuki Smart Buy. 

Le 30 unità della nuova Anniversary saranno commercializzate in Italia con un prezzo di 19.790 Euro. I clienti potranno sfruttare la supervalutazione dell’usato e molteplici soluzioni di finanziamento. Per maggiori dettagli sulla nuova serie speciale celebrativa realizzata da Suzuki per i suoi 100 anni di storia è possibile dare un’occhiata al sito ufficiale.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button