NewsVideogiochi

LEGO DC Super-Villains: nuovo video dedicato a Darkseid

È stato pubblicato un nuovo video di LEGO DC Super-Villains, incentrato sul temibile Darkseid

È sempre più vicina la data di uscita di LEGO DC Super-Villains, nuovo videogioco dedicato ai leggendari mattoncini. Per la prima volta, i protagonisti assoluti saranno i malvagi criminali dell’universo DC Comics: da Doomsday a Poison Ivy, da Killer Croc ad Anti-Flash, passando ovviamente per Joker, Lex Luthor e Darkseid.

La potenza di Darkseid in LEGO DC Super-Villains

È proprio quest’ultimo il protagonista dell’ultimo video promozionale dedicato al titolo, rilasciato proprio poche ore fa. Uno dei più noti rivali della Justice League, Darkseid è tra i più potenti villain di tutto l’universo DC Comics, capace di mettere in crisi anche gli eroi più resistenti. Nel breve filmato lo vediamo all’opera nel gioco, con alcuni spezzoni di gameplay in cui è assoluto protagonista.

LEGO DC Super-Villains vanta un cast di doppiatori eccezionale in lingua originale. Si parte da Mark Hamill e Kevin Conroy che riprendono i ruoli dell’Uomo Pipistrello e della sua nemesi Joker da Batman: The Animated Series. Insieme a loro anche Tara Strong, Gilbert Gottfried, Michael Rosenbaum, l’ex-Superman Brandon Routh e molti altri ancora.

LEGO® DC Super-Villains sarà disponibile dal 19 ottobre 2018 per PlayStation 4, Xbox One X, Nintendo Switch e PC. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale.

Tags

Mattia Chiappani

Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker