fbpx
NewsVideogiochi

Microsoft vorrebbe far rivivere franchise come Crash, Spyro e Tony Hawk

L’acquisizione di Activision Blizzard da parte di Microsoft ha fatto luccicare gli  gli occhi dei giocatori più nostalgici, che vorrebbero un ritorno di titoli come, ad esempio, Crash e Spyro: a quanto pare Phil Spencer intende accontentarli.

Phil Spencer suggerisce che Microsoft potrebbe lavorare ad un ritorno di titoli come Crash, Spyro, Guitar Hero e Tony Hawk

Intervistato dal Washington Post, il CEO di Microsoft Gaming Phil Spencer afferma di star prendendo in considerazione l’intero catalogo di Activision Blizzard. Microsoft, che ha acquistato Activision lo scorso 18 gennaio, ha messo quindi le mani su titoli di spessore, come ad esempio il franchise Call of Duty. Ma non solo videogame moderni: Activision detiene il marchio di numerosi videogiochi cult. Alcuni esempi? Crash, Spyro The Dragon, Guitar Hero e Tony Hawk’s Pro Skater. Un catalogo capace di far battere il cuore degli appassionati che, fin dai primi rumors dell’acquisizione, hanno sperato in un ritorno di questi grandi classici.

Beh cari amici nostalgici, cominciate a rispolverare le chitarre di Guitar Hero, perchè l’operazione nostalgia potrebbe essere dietro l’angolo. Spencer si è infatti detto entusiasta al pensiero poter dare una seconda vita a determinati titoli. Ecco come il CEO ha commentato l’argomento:

“Mi entusiasma l’idea di lavorare a titoli che hanno segnato l’infanzia di molti, compresa la mia.”

Poche parole, quanto bastano per confermare che l’interesse c’è: ora non ci resta che coltivare una sana speranza.

Potrebbe interessarti anche: Che fine hanno fatto i rhythm games come Guitar Hero e Rock Band?

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button