fbpx
LEGO Elf Club house

LEGO Elf Club House: il Natale quest’anno arriva in anticipo
L'ultimo set della collezione LEGO Holiday arriva nei negozi già domani


LEGO Elf Club House è il nuovo set LEGO Holiday dal clima natalizio, che permette ad adulti e bambini di costruire lo splendido cottage degli Elfi di Babbo Natale. Il modo migliore per iniziare una nuova tradizione festiva: la costruzione di un set a tema con i più piccoli. Arriva nei LEGO Store e su LEGO.com già da domani 23 settembre 2020.

LEGO ELf Club House fa arrivare il Natale in anticipo

Il nuovo set LEGO Holidays – Elf Club House dona uno sguardo dettagliato sulla vita quotidiana dei piccoli aiutanti di Babbo Natale, per entrare da subito con loro nel clima delle feste. La macchina dei waffle sempre accesa per caricarsi di energia e zucchero, un camino di mattoncini per scaldarsi e lo spiazzo per parcheggiare le slitte. Decorare l’albero che adorna il salone di LEGO Elf Club House diventa subito una nuova tradizione natalizia per ogni tipo di famiglia. Dal telescopio potete anche giocare a osservare la slitta di Babbo Natale che sfreccia nel cielo, dopo aver controllato sul computer la sua lista di chi è stato bravo e chi è stato cattivo.

Fatto da 1.197 pezzi, una volta costruito, il set misura 22 centimetri di altezza e 13 centimetri di profondità. Perfetto per essere esposto in vista delle feste. Un mattoncino LEGO speciale si illumina per accendere le luci di Natale. Combinato con LEGO Casa di Pan di Zenzero e LEGO Creator Caserma dei Pompieri del Villaggio Invernale permette di creare il Natale ogni giorno dell’anno.

LEGO Elf Club house scatola

Chris McVeigh è l’appassionato creatore di questo set, che commenta così: “Per LEGO® Elf Club House desideravo esplorare il mondo degli Elfi di Babbo Natale e capire cosa fanno dopo una lunga giornata lavorativa trascorsa a produrre giocattoli, dando uno sguardo al loro mondo segreto, creando un modello iconico che riflette l’architettura degli chalet alpini. Il set contiene tanti pezzi meravigliosi ma il mio preferito è la renna, nuova di zecca – mi piace chiamarla Brixen!“.

Il set è disponibile da domani nei LEGO Store e su LEGO.com al prezzo consigliato di 94,99 euro. Quest’anno il Natale potete farlo arrivare quando volete.

LEGO Creator Expert Treno di Natale, Colore Various, 10254
  • Set da 734 pezzi
  • Il treno montato è lungo 52 cm in totale
  • Età 12 in su

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.