fbpx
NewsVideogiochi

LEGO Harry Potter Collection disponibile per Xbox One e Switch!

Siete pronti per tornare a Hogwarts?

Warner Bros ha recentemente annunciato che il 2 novembre 2018 il titolo LEGO Harry Potter Collection sarà disponibile per Nintendo Switch e Xbox One! LEGO riunirà in un unico pacchetto i vendutissimi titoli LEGO Harry Potter anni 1-4 anni 5-7 in versione rimasterizzata.

Sviluppato da TT Games e pubblicato da Warner Bros, il titolo unisce l’humor tipico dei videogiochi LEGO e il vasto mondo di Harry Potter, consentendo ai più piccoli di intraprendere un emozionante viaggio costellato di incantesimi, pozioni e divertenti rompicapo.

La compilation, inoltre, include contenuti tratti dagli otto film con grafica, ambientazioni, illuminazione ed effetti migliorati e l’aggiunta di due DLC grazie ai quali i giocatori potranno fare della magia il loro pane quotidiano.

Il primo titolo LEGO (Years 1-4) è ispirato ai primi quattro film della saga e consente ai giocatori di vivere i loro primi quattro anni all’interno della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. Years 5-7, invece, accompagna i giocatori per gli ultimi quattro film della saga, in cui i giocatori potranno scontrarsi con Voldemort nella battaglia finale tra bene e male.

I DLC sono formati dal pacchetto personaggi, in cui sono presenti Godric Grifondoro, Harry (Ballo del Ceppo), Tosca Tassorosso, Gilderoy Allock (Camicia di Forza), Luna (Testa di Leone), Pix il Poltergeist, Hermione (Abito Rosa), Ron Weasley (Ghoul), Priscilla Corvonero e Salazar Serpeverde e il pacchetto incantesimi, in cui troverete Cantis e Densaugeo, la fattura Paperante, gli incanti Melofors e Tentaclifors.

Tags

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker