fbpx
NewsVideogiochi

Lego Marvel Super Heroes arriva su Nintendo Switch ad Ottobre

Dopo 8 anni, il titolo sbarca finalmente su Switch

Il celebre videogioco Lego Marvel Super Heroes, dopo molti anni dalla prima uscita, arriva finalmente anche sulla console ibrida Nintendo Switch. Arriverà sugli scaffali dei negozi fisici e virtuali a partire dal 7 Ottobre, includendo ben 3 DLC rilasciati sulle altre piattaforme dopo l’uscita.

Il brand Marvel negli anni ha conquistato milioni e milioni di fan, e di certo si può dire lo stesso di quello Lego. Lego Marvel Super Heroes è la trasposizione dell’universo fumettistico Marvel in chiave Lego, con tutti i personaggi e il mondo di gioco costituiti dai mattoncini più famosi di sempre.

Le caratteristiche di Lego Marvel Super Heroes

Il videogioco è originariamente uscito nell’Ottobre del 2013, ed il trailer presente nell’articolo è l’originale che risale infatti ad 8 anni fa. Gli sviluppatori di Warner Bros. Games, TT Games e i partner The LEGO® Group e Marvel Entertainment hanno però ben pensato di spolverare questa perla per la console ibrida di Nintendo.

I giocatori potranno esplorare liberamente il mondo di gioco con i personaggi che preferiscono dell’universo Marvel. Progredendo durante l’avventura sbloccheranno sempre più eroi e super cattivi da poter usare, aumentando sempre di più il divertimento e arrivando a collezionare più di 100 iconici personaggi.

La storia proposta dalla campagna principale è originale e raccontata con tutta l’ironia tipica dei videogiochi Lego, pensati per essere goduti sia da un pubblico più esperto che dai più giovani. Il gameplay del gioco presenta una combinazione di esplorazione, combattimenti e risoluzione di enigmi. La visuale è in terza persona.

I contenuti aggiuntivi inclusi nella versione Switch

Per quanto riguarda i contenuti rilasciati precedentemente che saranno già inclusi nella versione Switch, ecco quanto annunciato dagli sviluppatori:

Pacchetto super di LEGO Marvel Super Heroes: Preparati a distruggere ancora più mattoncini con nuovi supereroi, super criminali, veicoli e corse. Trasformati in uno dei tuoi personaggi preferiti: Fenice Nera, Soldato d’Inverno, il Simbionte dell’Uomo Ragno, Occhio di Falco, Falcon e Beta Ray Bill. 

• Pacchetto Asgard di LEGO Marvel Super Heroes: Semina il panico nel ruolo del vendicativo Malekith e del malvagio Kurse, il criminale LEGO. Gioca nei panni di Jane Foster e la dama guerriera di Asgard. Difendi l’universo con Odino e i tre guerrieri: Volstagg, Hogun e Fandral. 

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button