News

LEGO lancia i nuovi set dedicati a Jurassic World: Il regno distrutto

In occasione dell'uscita nelle sale italiane di Jurassic World: Il regno distrutto, LEGO annuncia le sue ultime creazioni dedicate all'imminente blockbuster.

Le novità sono davvero numerose e faranno felici sia i bambini di ogni età che i più grandi, che saranno catapultati nel magico mondo di Jurassic World per rivivere alcune delle scene più emblematiche dei due film della saga reboot. Tra i protagonisti in scaglie e mattoncini troveremo il grande T-Rex, i Velociraptor e il colossale Carnotaurus.

LEGO Jurassic World, per i più piccoli e i più grandi

lego duplo jurassic worldSi parte dalle novità della gamma LEGO Duplo, che accoglierà il set La torre del T. Rex (10880). Qui troveremo un tirannosauro a piede libero, mentre il buon Owen Grady – protagonista di Jurassic World – tenterà di affrontare la gigantesca minaccia.

Si passa a LEGO Juniors, la linea dedicata ai più grandicelli, che includerà il set Camion per il soccorso di Velociraptor (10757): il vulcano sta per esplodere e toccherà ai piccoli costruttori aiutare Owen Grady a salvare il Velociraptor smarrito, calando la gabbia e usando l'esca per attirare la "piccola" creatura.

I nuovi set LEGO Jurassic World riprodurranno fedelmente le scene più popolari de Il regno distrutto, come L'inseguimento sull'elicottero di Blue (75928) o la Fuga del Carnotaurus sulla girosfera (75929).

Il primo ci permetterà di affiancare ancora una volta Owen mentre questo, a bordo della sua fedele quad bike, tenterà di salvare Blue dai perfidi cacciatori. Impresa ancora più ardua sarà la fuga dalle eruzioni vulcaniche di Isla Nublar, in cui ci sarà un letale Carnotaurus a metterci i bastoni tra le ruote.

Troveremo inoltre i set Inseguimento dello Pteranodonte (75926), L'evasione dello Stygimoloch (75927) e l'Attacco dell'Indoraptor al Lockwood Estate (75930). I nuovissimi playset includeranno anche Attacco all'avamposto del Dilofosauro (75931), Inseguimento del Velociraptor a Jurassic Park (75932) e infine Trasporto del T. Rex (75933).

Vi ricordiamo che Jurassic World: Il regno distrutto ha ufficializzato il suo debutto nelle sale italiane la scorsa giornata, 6 giugno 2018.

Tags

Pasquale Fusco

A metà strada tra un nerd e un geek, appassionato di videogiochi, cinema, serie TV e hi-tech. Scrivo di questo e molto altro ancora, cercando di dare un senso alla mia laurea in Scienze della Comunicazione e alla mia collezione di Funko Pop.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker