CulturaNews

LEGO: tutte le novità in arrivo per Natale

Sì, lo so, mancano ancora 3 mesi a Natale, ma è giusto portarsi avanti ed iniziare a pensare a cosa mettere sotto l’albero. Ad aiutarvi in questo arduo compito ci pensa LEGO, che ha deciso di regalarci il Natale più ricco di sempre.

Ad attendere i più piccoli ci sono i nuovi set LEGO DUPLO, ossia Visitiamo la fattoria, perfetto per gli amanti degli animali, e Treno a vapore, ora ancora più facile da controllare con il motore Push & Go. I più avventurosi invece potranno optare per il set L’evasione del T. rex LEGO Juniors con creature dall’era giurassica.

Immancabili anche i LEGO Friends con Il Resort di Heartlake City, dotato di scivoli, windsurf e parco acquatico, La casa dell’amicizia e La grande corsa al go-kart. Per la serie LEGO Disney Princess invece arriva Il castello dei
sogni di Cenerentola. La serie LEGO City si arricchisce invece con il meraviglioso Treno Passeggeri e del Quartier generale della polizia di montagna della gamma City Police, mentre gli amanti di Ninjago potranno optare il Turbo-cingolato.

Siete dei veri costruttori professionisti? Per voi arriva la Grande Gru Mobile LEGO Technic, con sterzo a 4 ruote, pistoni funzionanti e motori Power Functions.

Non dimentichiamo infine i set dedicati alle grandi pellicole cinematografiche. Nello specifico a Natale avremo La Sala Grande di Hogwarts, ideale per i fan di Harry Potter, e il set Inseguimento sull’elicottero di Blue, adatto a chi adora Jurrassic World.

Ultimi, ma non meno importanti, i calendari dell’avvento: ad attendervi troverete quelli di LEGO Friends, LEGO Star Wars e LEGO City. Ogni finestrella, dal 1 al 24 dicembre, contiene una piccola sorpresa tutta da costruire.

Tags

Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker