fbpx
NewsTechVideogiochi

Lenovo protagonista della prima edizione di Esport Fest

I PC desktop Lenovo Legion T730 sono stati utilizzati per i match del torneo e per il warm-up dei campioni affrontatisi al Palazzo dei Congressi di Roma durante il nuovo evento Esport Fest

Lenovo e la prima edizione di Esport Fest

Si è da poco conclusa la prima edizione di “Esport Fest”, la manifestazione dedicata agli Esport e ai suoi protagonisti tenutasi dal 7 all’8 di dicembre al Palazzo dei Congressi di Roma. Lenovo è stata presente nelle vesti di sponsor tecnico dei momenti conclusivi del campionato “ESL Vodafone Championship Winter Season”, e proprio nella due giorni romana sono nati i vincitori di questa edizione.

Dopo aver animato, grazie alla collaborazione con Intel ed ESL Italia, le attività che hanno avuto luogo nella Esports Cathedral durante l’ultima edizione di Lucca Comics & Games, la partecipazione alle finali dell’ESL Vodafone Championship è una ulteriore conferma della nostra attenzione verso gli appassionati degli Esport”. Parole di Natasha Perfetti, Marketing Manager di Lenovo per l’Italia. “Siamo particolarmente orgogliosi di essere tra i protagonisti della prima edizione di un evento come l’EsportFest, che porterà il meglio del gaming competitivo nel cuore del nostro Paese”.

Lenovo Legion T730

I PC desktop Lenovo Legion T730 con processori Intel Core sono stati utilizzati durante la giornata di sabato 7 dicembre. Hanno permesso gli scontri utili a decretare i campioni delle finali di League of Legends della ESL Vodafone Championship Winter Season. Il team è stato in grado di sbaragliare la concorrenza al termine di una regular season che ha avuto inizio il 7 ottobre e di playoff che si sono disputati il 26 e 27 novembre. Inoltre, i tower Lenovo erano anche a disposizione dei pro-player in preparazione alle sfide all’interno dell’area dedicata al warm-up.

Lenovo Legion T730 (disponibile a partire da 999 euro) è un PC tower da 28 litri che offre tutto lo stile e la potenza che gli appassionati cercano in un PC da gioco. Grazie a illuminazione RGB LED personalizzabile, pannello laterale trasparente ed elevata potenza di elaborazione e grafica, offre tanto appeal ai gamers. Per garantire esperienze di gioco coinvolgenti è dotato di processori Intel Core di nona generazione, memoria Intel Optane e schede grafiche fino a NVIDIA GeForce RTX. 

[amazon_link asins=’B07TN19S9H,B07XZBZFRW,B07XZ9MBBG’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’29dba4dd-7e55-45fa-b64e-0f4632d11a6e’]

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Livio Marino

Sangue siciliano, milanese d'adozione, mi piace essere immerso in tutto ciò che è tech. Passo le giornate dando ordini ad Alexa, Google ed al mio cane, Maverick.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button