fbpx
Lenovo

Lenovo svela il design della nuova serie di smartphone
Con una serie di immagini pubblicate su Weibo, Lenovo svela i dettagli del design dei nuovi smartphone


In queste ultime ore Lenovo ha condiviso su Weibo alcune immagini che anticipano il rilascio della nuova serie di smartphone. Più nel dettaglio, i contenuti mostrano la configurazione della fotocamera posteriore, il display con un foro di alloggiamento e il pulsante laterale.

A quanto pare, potrebbe trattarsi di alcuni dettagli della serie di smartphone con cui la compagnia vorrebbe competere con il Redmi Note 9 di Xiaomi, ma ancora non abbiamo notizie certe al riguardo. Le sole notizie certe sembrerebbero riguardare una configurazione migliorata della fotocamera, un display più grande e un design più efficiente. Ma scopriamone qualcosa di più.

Lenovo

Lenovo svela i primi dettagli dei nuovi smartphone

Come potete vedere dall’immagine qui sopra, le anticipazioni condivise da Lenovo mostrano uno smartphone dotato di una fotocamera posteriore di forma quadrata, che sembra avere tre sensori ed un flash LED. Una dotazione molto simile a quella di Redmi Note 9 e Note 9 Pro, che sono ufficialmente i modelli con cui competeranno i nuovi smartphone della multinazionale cinese. Inoltre, la stessa immagine mostra anche la dotazione di un jack per cuffie da 3.5 mm.

Oltre al design del retro dello smartphone, la compagnia mostra anche un’anticipazione del display vero e proprio. Un foro di alloggiamento farebbe pensare ad una fotocamera, anche se ancora non è ben chiaro cosa sia davvero. Infine, ecco svelato anche un pulsante laterale, che permetterà agli utenti di attivare l’assistente digitale precaricato sul telefono.

E nonostante siano stati svelati questi dettagli, Lenovo non ha ancora rilasciato il nome della nuova serie di dispositivi, tanto meno la data di lancio. A parte qualche dettaglio rilasciato su Weibo, la multinazionale non sembra aver fornito informazioni certe sui nuovi smartphone. Cosa dovremmo aspettarci quindi? Una serie composta da tre dispositivi, a quanto pare.

Offerta
Redmi Note 9 Smartphone 3GB 64GB Quad Hotshot da 48 MP...
  • Processore potente Nuovo processore di gioco ad alte prestazioni Helio G85.
  • Batteria ad altissima capacità Batteria da 5020 mAh, ricarica rapida 18w
  • Sistema di imaging avanzato. Quad camera AI da 48 MP, fotocamera frontale da 13 MP in-display.
Lenovo Moto G5S Plus XT1805 PA6V0027IT Smartphone, Dual SIM,...
  • Display 5.5" FHD (1080 x 1920) IPS
  • RAM da 3gb
  • Memoria interna da 32 GB

 


Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.