fbpx
NewsTech

Il Lenovo Tab P12 Pro si mostra su Google Play Console

Il primo tablet di fascia alta del brand

Di recente il nuovo tablet di alta fascia di Lenovo, il Tab P12 Pro, si è mostrato al pubblico attraverso Google Play Console. Scopriamo insieme tutti i dettagli. Prima di procedere, vi ricordiamo che tutte le informazioni all’interno dell’articolo non sono ancora state confermate da Lenovo.

Lenovo Tab P12 Pro si mostra al pubblico

La pandemia ha fatto salire alle stelle le vendite di tablet e Lenovo, in quanto terzo brand più famoso e uno degli OEM di tablet in più rapida crescita, ha tutte le intenzioni di capitalizzare su questa tendenza positiva. Poco dopo aver rilasciato un modello con ingresso HDMI, l’azienda sembra quasi pronta a presentare il suo tablet di punta di prossima generazione, il Tab P12 Pro.

Il dispositivo è stato avvistato su Google Play Console dai ragazzi di MySmartPrice e l’elenco rivela alcune specifiche chiave. Il Tab P12 Pro è caratterizzato da Qualcomm Snapdragon 888 ed è accompagnato da 8GB di RAM. Questo è un notevole salto di potenza e qualità rispetto al suo predecessore, che era alimentato dallo Snapdragon 730G.

Il display avrà invece una risoluzione di 1600×2560 pixel. Considerando che il P11 Pro ne usava uno, anche questo modello probabilmente impiegherà un pannello OLED. Purtroppo, l’annuncio non offre nulla di più, tranne che il tablet sarà anche caratterizzato da Android 11.

Ciò che è certo è che Lenovo ha tutte le carte in regola per diventare un agguerrito avversario di Apple e Samsung sul fronte tablet. Per concludere vi ricordiamo che l’azienda non ha ancora rivelato né annunciato nulla riguardo questo nuovo tablet quindi non ci resta che attendere ulteriori informazioni da Lenovo in persona.

Altre novità da Lenovo

Notebook Lenovo Pc portatile Display da 15.6” FHD, Ryzen 3...
  • CPU: Cpu AMD Ryzen 3 3250U potrai avrai il tuo notebook a una frequenza base di 2,6 Ghz che potrai spingere fino a 3,5...
  • SSD: M.2 500 GB ( potrai ottenere di una velocità da 30 a 200 volte più veloce rispetto a un classico Hard Disk, come...
  • PORTE: 2x USB 3.1 Gen 1 / 1x USB 2.0 / 1x HDMI 1.4b / 1x combo cuffie/microfono / 1x alimentatore CA / 1x 1 lettore di...
Source
Android Police

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button