fbpx
Videogiochi

Let’s Sing 2022 sarà disponibile dal prossimo novembre

Intanto arriva il trailer del gioco

Let’s Sing 2022 arriverà sul mercato a novembre 2021. E’ questa la notizia ufficiale proveniente da Ravenscourt e Voxler, che hanno fatto sapere inoltre che il gioco e sarà disponibile su PlayStation®4, Xbox One, tra cui Xbox One X, e Nintendo Switch™, ma anche su PlayStation®5; sarà il primo gioco di karaoke disponibile per la nuova generazione di console. Il gioco sarà giocabile anche su Xbox Series X/S.

Let’s Sing 2022: playlist per tutti i gusti

Da Lady Gaga con “Stupid Love” ai White Stripes con “Seven Nation Army, passando per Shawn Mendes e Justin Bieber con “Monster”, Ariana Grande con “Positions”, Jason Derulo e Jawsh 685 con “Savage Love (Laxed – Siren Beat)”, Billie Eilish con “everything I wanted” o i Backstreet Boys con “Everybody (Backstreet’s Back)”: questi sono solo alcuni dei grandi titoli, di un totale di 30 brani del videogioco che ha fatto cantare e farà cantare il pianeta.

Let’s Sing 2022: le caratteristiche del gioco

Sono diversi i tratti caratterizzanti del gioco: innovazione e strumentazione adatta davvero a tutte le console:

– Primo Karaoke sulla nuova generazione di console!
– Playlist con 30 successi internazionali e video musicali originali 
– Otto emozionanti modalità di gioco: Legend, Classic, Mix Tape 2.0, Jukebox, Playlist Creator, Feat., World Contest e Let’s Party 
– Canta da solo o con un massimo di otto giocatori 
– Modalità di gioco Legend per giocatori solitari con 16 sfidanti, 3 sfide di base e una battaglia finale contro ogni antagonista per raggiungere la vetta delle classifiche. 

– PS4: scegli tra un massimo di 4 smartphone o 2 microfoni USB + 2 cuffie o 2 microfoni USB + 2 microfoni SingStar 
– PS5: scegli tra un massimo di 4 smartphone o 3 microfoni USB + 2 cuffie (microfoni Sing Star non supportati) 
– Xbox One e Xbox Series X/S: scegli tra un massimo di 4 smartphone, 2 microfoni USB e 2 cuffie 
Nintendo Switch: scegli tra un massimo di 4 smartphone, 2 microfoni USB e 1 auricolare 

– Nessun microfono a portata di mano? Non importa: con l’app Let’s Sing Microphone puoi trasformare il tuo smartphone in un microfono in un batter d’occhio 
– Scala la classifica online e ottieni più pacchetti di brani nel negozio online come “Best of 90’s”, “Party Classics” e altro ancora

Le modalità di gioco

Oltre alle caratteristiche, il gioco ha anche un sacco di modalità: l’obiettivo è sempre e solo uno diventare i numeri uno.

Modalità di gioco
– Legend: canta fino a diventare il re del karaoke in modalità giocatore singolo. Prendi un microfono, guadagna stelle e sconfiggi la concorrenza per dimostrare che i riflettori sono tuoi! 
– Classic: canta da solo o invita i tuoi amici e organizza una festa. Prendi le note giuste per segnare punti: riuscirai a battere il punteggio più alto e raggiungere la vetta della classifica globale? 
– Mix Tape 2.0: mixa i brani per creare i tuoi mixtape unici in questa modalità. Ogni mix è generato dinamicamente e garantisce una playlist che non si ripete mai. 
– Feat.: Trova il match perfetto! Meglio cantate insieme, più alto sarà il vostro punteggio di compatibilità. Canta con amici e familiari o unisciti al tuo idolo per massimizzare il punteggio. 
– World Contest: sei tu contro il mondo! Scala la vetta della classifica sfidando gli amici o un altro cantante online in tutto il mondo. • Jukebox: rilassati e goditi un elenco di brani per la tua prossima jam session. 
– Let’s Party: otto giocatori, due squadre e modalità di gioco scelte casualmente: questa opzione porterà la tua festa Let’s Sing al livello successivo. 
– Playlist Creator: questo sistema ora ti consente di scegliere quale modalità riprodurre e le canzoni che desideri cantare. Il giocatore ora può creare la propria playlist e riprodurla in modalità classica e feat.

Infine ecco il Trailer di Lancio

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button