fbpx
ElettrodomesticiNewsTech

LG annuncia i nuovi elettrodomestici ThinQ Up al CES 2023

Prodotti che si adattano al vostro stile di vita

LAS VEGAS – LG Electronics annuncia la collezione di elettrodomestici aggiornabili LG ThinQ Up al CES 2023: frigoriferi, lavatrici, asciugatrici, forni e lavastoviglie. Prodotti capaci di adattarsi alle esigenze e agli stili di vita degli utenti, integrando nuove funzionalità e aggiornamenti anche dopo l’acquisto.

LG ThinQ Up, elettrodomestici aggiornabili al CES 2023

Già commercializzata in Corea del Sud, la linea LG ThinQ Up debutterà a marzo 2023 negli Stati Uniti e poi nel resto del mondo.

Offerta
Microsoft 365 Family – Fino a 6 persone - Per...
  • Ottieni sicurezza digitale, spazio di archiviazione sicuro nel cloud e app innovative accessibili su tutti i dispositivi...
  • Per la condivisione fra 1-6 persone​
  • Utilizzabile in contemporanea da ogni persona su un massimo di 5 dispositivi​

Il punto di forza sta nella possibilità di fare update personalizzati dei vostri elettrodomestici, in base alle vostre esigenze. LG ThinQ Up offre aggiornamenti personalizzabili in base alle vostre esigenze. Evolve con voi, diventa più smart ogni giorno. Sembra sempre nuovo, si adatta al vostro lifestyle.

Durante la conferenza, il team di LG ha spiegato alcuni usi di questa tecnologia. Per esempio, se comprate un animale domestico potete scaricare un programma PetCare per le vostre lavatrici.

lg thinQ up elettrodomestici

Al CES 2023, inoltre, LG ci ha mostrato come quattro diverse famiglie sfruttano LG ThinQ Up per adattare gli elettrodomestici alle esigenze. Il progetto Life on the Up ha previsto l’installazione di prodotti ThinQ Up per vedere come risponde alle esigenze delle varie famiglie. Infatti, il video mostratoci al CES di Las Vegas mostra nuove famiglie appena formatesi e case con diversi figli, e tutti i possibili stili di vita: i nuovi elettrodomestici di LG riescono ad adattarsi a tutte le loro esigenze, applicando solo gli aggiornamenti che servono proprio a loro.

Nuove funzionalità personalizzabili

Elettrodomestici che evolvono con voi , permettendo di effettuare aggiornamenti software e in futuro anche di implementare componenti hardware facili da installare.

Per esempio la modalità Laudry Saver delle asciugatrici mantiene il tamburo in rotazione dopo la fine del ciclo, per evitare pieghe e cattivit odori. Oppure Improved Nighttime Brightness Control abbassa la luminosità dei frigoriferi se volete fare spuntini notturni.

Tutte le funzionalità sono facilmente aggiornabili tramite l’app gratuita LG ThinQ. Per rendere i vostri elettrodomestici perfetti e su misura per voi.

LG GSXV91PZAE Frigorifero Americano Side by Side InstaView...
  • CARATTERISTICHE: Frigorifero Side by Side - Dimensioni LxAxP 91,3 x 179 x 73,5 cm - Capacità 635 L - Classe di...
  • NO FROST: Frigo a libera installazione con sistema di raffreddamento Total No Frost e colonna Multy Air Flow: garantisce...
  • INSTAVIEW DOOR-IN-DOOR: Un elegante pannello di vetro che si illumina con due semplici tocchi, permettendo di guardare...

Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Da non perdere questa settimana su Techprincess

 

🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta

🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button