fbpx
NewsTech

LG annuncia gli investimenti per le energie rinnovabili

I nuovi progetti dell'azienda che vedremo nel 2021

LG Electronics, leader mondiale nel mercato dell’elettronica e delle soluzioni per le energie rinnovabili, continua il suo viaggio nel settore dell’energia solare con l’introduzione, all’interno del proprio portfolio prodotti, del modulo LG370N1C-N5.

LG energie rinnovabili

Nell’ambito della propria strategia di sostenibilità, nel terzo trimestre 2020, LG Electronics continuerà ad ampliare la propria gamma di soluzioni per il fotovoltaico destinate al mercato globale. Le innovative soluzioni di LG per le energie rinnovabili hanno come obiettivi quello di elevare gli standard del mercato globale del fotovoltaico ed espandere ulteriormente le proprie competenze.

Nel dettaglio

Il pannello solare premium di tipo N dotato di 60 celle garantisce potenza fino a 370 watt. Questo modulo offre un’elevata efficienza energetica grazie alla capacità di convertire il 21,4% dell’energia solare catturata in energia elettrica. È una percentuale senza precedenti, se si prende in considerazione lo standard industriale di livello premium del 20%. Oltre ad ampliare la propria gamma di moduli solari con nuove soluzioni, LG Electronics continuerà ad innovare le proprie linee di produzione in Corea. Durante il corso dell’anno, infatti, le linee di produzione di LG saranno potenziate per estendere, entro l’inizio del prossimo anno, l’offerta e lo sviluppo di soluzioni per il solare ad alte prestazioni. LG Electronics ha come obiettivo quello di continuare ad offrire al mercato del fotovoltaico prodotti di livello premium.

Progetti dell’azienda

I nuovi impianti di produzione verranno integrati all’interno della linea di produzione solare di Gumi in Corea del Sud. La costruzione dei nuovi impianti dovrebbe terminare entro la fine del 2020. Inoltre, nel primo trimestre del 2021, LG ha in programma di produrre ed inserire nella nuova linea di prodotti per il fotovoltaico, un nuovo pannello con una potenza di oltre 400 watt. Per lo sviluppo di questo nuovo pannello fotovoltaico, l’azienda si affiderà ad una nuova tecnologia, che consente di elevare il livello delle prestazioni grazie ad una spaziatura minima delle celle. Le innovazioni che LG Electronics apporterà alle soluzioni per il fotovoltaico offriranno al mercato prodotti dal design unico e con un livello sempre più alto di affidabilità.

LG Q60 smartphone Dual SIM con Tripla fotocamera posteriore,...
  • Ampio display a goccia da 6,26''
  • Tripla fotocamera posteriore 16MP + 5MP grandangolare + 2MP
  • Selfie da 13MP con modalità ritratto

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button